L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
History of Swear Words: il trailer della serie Netflix con Nicolas Cage

History of Swear Words: il trailer della serie Netflix con Nicolas Cage

Di Marco Triolo

Dopo la clip di un paio di settimane fa, Netflix ha ora diffuso il trailer di History of Swear Words, la docuserie Netflix in cui Nicolas Cage, con l’aiuto di esperti e persone di spettacolo, esaminerà la storia delle parolacce. Eccolo…

La storia delle parolacce

La serie, che debutterà il 5 gennaio, sarà composta da sei episodi di venti minuti l’uno ed esaminerà le origini, l’impatto culturale, l’uso nella cultura popolare e gli aspetti scientifici delle parole “fuck,” “shit,” “bitch,” “dick,” “pussy” e “damn”.

In ogni episodio, Nicolas Cage intervisterà storici, persone di spettacolo ed esperti di etimologia e cultura popolare. Tra le guest star ci saranno comici come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.

A produrre ci sono Funny or Die e B17 Entertainment. Bellamie Blackstone sarà showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Mike Farah, Joe Farrell e Beth Belew per Funny Or Die e Brien Meagher e Rhett Bachner per B17 Entertainment.

La sinossi ufficiale

Presto imparerete la storia di una cosa così potente, così cruciale, così vitale per la nostra società. La f*ttuta m*rda per cui viviamo. History of Swear Words con Nicolas Cage arriverà su Netflix il 5 gennaio, pezzi di m*rda.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.