L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
History of Swear Words: il trailer della serie Netflix con Nicolas Cage

History of Swear Words: il trailer della serie Netflix con Nicolas Cage

Di Marco Triolo

Dopo la clip di un paio di settimane fa, Netflix ha ora diffuso il trailer di History of Swear Words, la docuserie Netflix in cui Nicolas Cage, con l’aiuto di esperti e persone di spettacolo, esaminerà la storia delle parolacce. Eccolo…

La storia delle parolacce

La serie, che debutterà il 5 gennaio, sarà composta da sei episodi di venti minuti l’uno ed esaminerà le origini, l’impatto culturale, l’uso nella cultura popolare e gli aspetti scientifici delle parole “fuck,” “shit,” “bitch,” “dick,” “pussy” e “damn”.

In ogni episodio, Nicolas Cage intervisterà storici, persone di spettacolo ed esperti di etimologia e cultura popolare. Tra le guest star ci saranno comici come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.

A produrre ci sono Funny or Die e B17 Entertainment. Bellamie Blackstone sarà showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Mike Farah, Joe Farrell e Beth Belew per Funny Or Die e Brien Meagher e Rhett Bachner per B17 Entertainment.

La sinossi ufficiale

Presto imparerete la storia di una cosa così potente, così cruciale, così vitale per la nostra società. La f*ttuta m*rda per cui viviamo. History of Swear Words con Nicolas Cage arriverà su Netflix il 5 gennaio, pezzi di m*rda.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.