L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage racconterà la storia delle parolacce su Netflix

Nicolas Cage racconterà la storia delle parolacce su Netflix

Di Marco Triolo

Nicolas Cage presenterà su Netflix la serie History of Swear Words, una serie che racconterà la storia delle parolacce. Avete letto bene.

E non ci sarà nemmeno troppo da aspettare: la serie è già pronta e debutterà il 5 gennaio. Sarà composta da sei episodi di venti minuti l’uno ed esaminerà le origini, l’impatto culturale, l’uso nella cultura popolare e gli aspetti scientifici delle parole “fuck,” “shit,” “bitch,” “dick,” “pussy” e “damn”. Vedremo come faranno a doppiarla…

Il trailer

La serie

In ogni episodio, Nicolas Cage intervisterà storici, persone di spettacolo ed esperti di etimologia e cultura popolare. Tra le guest star ci saranno comici come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.

A produrre ci sono Funny or Die e B17 Entertainment. Bellamie Blackstone sarà showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Mike Farah, Joe Farrell e Beth Belew per Funny Or Die e Brien Meagher e Rhett Bachner per B17 Entertainment.

La sinossi ufficiale

Presto imparerete la storia di una cosa così potente, così cruciale, così vitale per la nostra società. La f*ttuta m*rda per cui viviamo. History of Swear Words con Nicolas Cage arriverà su Netflix il 5 gennaio, pezzi di m*rda.

Messaggio ricevuto.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hypnotic: in partenza il nuovo film di Robert Rodriguez, Hala Finley entra nel cast 17 Settembre 2021 - 20:30

Le riprese partiranno a breve in Texas. Nel cast anche la giovane star di We Can Be Heroes e Man with a Plan

Succession: il trailer ufficiale della Stagione 3 17 Settembre 2021 - 20:17

La terza stagione di Succession farà il suo debutto su HBO il 17 ottobre. Ecco il trailer!

The Morning Show – Tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda stagione, da oggi su AppleTV+ 17 Settembre 2021 - 20:10

La seconda stagione di The Morning Show inizia oggi con il primo episodio: ecco alcune informazioni sul nuovo capitolo dello show!

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".