L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Nicolas Cage racconterà la storia delle parolacce su Netflix

Nicolas Cage racconterà la storia delle parolacce su Netflix

Di Marco Triolo

Nicolas Cage presenterà su Netflix la serie History of Swear Words, una serie che racconterà la storia delle parolacce. Avete letto bene.

E non ci sarà nemmeno troppo da aspettare: la serie è già pronta e debutterà il 5 gennaio. Sarà composta da sei episodi di venti minuti l’uno ed esaminerà le origini, l’impatto culturale, l’uso nella cultura popolare e gli aspetti scientifici delle parole “fuck,” “shit,” “bitch,” “dick,” “pussy” e “damn”. Vedremo come faranno a doppiarla…

Il trailer

La serie

In ogni episodio, Nicolas Cage intervisterà storici, persone di spettacolo ed esperti di etimologia e cultura popolare. Tra le guest star ci saranno comici come Joel Kim Booster, DeRay Davis, Open Mike Eagle, Nikki Glaser, Patti Harrison, London Hughes, Jim Jefferies, Zainab Johnson, Nick Offerman, Sarah Silverman, Baron Vaughn e Isiah Whitlock Jr.

A produrre ci sono Funny or Die e B17 Entertainment. Bellamie Blackstone sarà showrunner e produttore esecutivo. Tra i produttori esecutivi anche Mike Farah, Joe Farrell e Beth Belew per Funny Or Die e Brien Meagher e Rhett Bachner per B17 Entertainment.

La sinossi ufficiale

Presto imparerete la storia di una cosa così potente, così cruciale, così vitale per la nostra società. La f*ttuta m*rda per cui viviamo. History of Swear Words con Nicolas Cage arriverà su Netflix il 5 gennaio, pezzi di m*rda.

Messaggio ricevuto.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: come Dick Van Dyke ha aiuta la serie (senza conoscere il MCU) 18 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista dai WandaVision Matt Shakman ha parlato dell’incontro che ha avuto con Dick Van Dyke, durante un pranzo a cui ha partecipato anche il Presidente dei Marvel Studios Kevin Feige.

Johnny Depp – Amber Heard: Anche Disney e LAPD chiamate in causa al processo 18 Gennaio 2021 - 21:11

Amber Heard ha citato la Walt Disney Motion Picture Group e la LAPD nei processi in corso contro Johnny Depp. Eccoun aggiornamento sui processi e le querele.

Master of None tornerà su Netflix con la stagione 3 18 Gennaio 2021 - 20:37

Sembra che dopo una pausa di ben tre anni, la serie Master of None sia pronta per tornare su Netflix con la stagione 3.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.