L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom – Cancellata l’ultima serie live-action della Marvel Television

Helstrom – Cancellata l’ultima serie live-action della Marvel Television

Di Marlen Vazzoler

Helstrom l’ultima serie live action della Marvel Television, co-prodotta con ABC Signature, è stata cancellata da Hulu dopo solo una stagione. La serie racconta le avventure di Daimon e Ana Helstrom due fratelli sulle tracce del padre, un misterioso e potente serial killer.

Lanciata a ottobre, la serie aveva ricevuto solo un giudizio per il 27% positivo dai critici di RottenTomatoes, mentre gli utenti ne erano rimasti entusiasti (87%).

La serie era stata ordinata nel maggio del 2019, assieme al live action di Ghost Rider (avente per protagonista l’attore comparso in SHIELD), quest’ultima è stata cancellata dopo solo quattro mesi per differenze creative.

La fine della Marvel Television

Negli ultimi due anni tutti gli show prodotti dall’unità sotto Jeph Loeb, da Agents of S.H.I.E.L.D a Legion, da Cloak & Dagger a The Gifted, da Runaways alle sei serie Netflix, sono stati cancellati o conclusi.

Rimangono in lavorazione a Hulu due serie animate Marvel prodotte da Loeb: M.O.D.O.K e Hit-Monkey, entrambe previste per la prima metà del 2021. Inizialmente avrebbero dovuto condividere lo stesso universo narrativo con altre due serie, Howard the Duck e Tigra & Dazzler cancellate a gennaio per differenze creative.

Marvel e Disney+

Dopo l’uscita del presidente Loeb, lo scorso autunno, la compagnia è entrata a far parte dei Marvel Studios, sotto la direzione di Kevin Feige.

Gli show live action della Marvel sono realizzati esclusivamente per Disney+ e a differenza delle serie di Loeb, sono interconnessi ai film del Marvel Cinematic Universe.

Fonte THR

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Outside the Wire: la recensione dell’action Netflix con Anthony Mackie 18 Gennaio 2021 - 11:36

Una guerra futura e un androide incaricato di fermarla nel film diretto da Mikael Håfström

Top Streaming: da Lupin a Soul, le serie tv e i film più visti negli ultimi sette giorni 18 Gennaio 2021 - 11:30

Quali sono i film e le serie tv più visti su Netflix e Disney+ negli ultimi sette giorni? Ecco le Top 10 divise per film e serie tv.

Spider-Man 3 – Tom Holland e Zendaya nelle nuove foto dal set 18 Gennaio 2021 - 10:45

Tensione fra Peter e MJ? Tom Holland e Zendaya hanno girato una scena di Spider-Man 3 in cui sembra che il rapporto tra i due non sia idilliaco: ecco le foto dal set.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.