L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom – Cancellata l’ultima serie live-action della Marvel Television

Helstrom – Cancellata l’ultima serie live-action della Marvel Television

Di Marlen Vazzoler

Helstrom l’ultima serie live action della Marvel Television, co-prodotta con ABC Signature, è stata cancellata da Hulu dopo solo una stagione. La serie racconta le avventure di Daimon e Ana Helstrom due fratelli sulle tracce del padre, un misterioso e potente serial killer.

Lanciata a ottobre, la serie aveva ricevuto solo un giudizio per il 27% positivo dai critici di RottenTomatoes, mentre gli utenti ne erano rimasti entusiasti (87%).

La serie era stata ordinata nel maggio del 2019, assieme al live action di Ghost Rider (avente per protagonista l’attore comparso in SHIELD), quest’ultima è stata cancellata dopo solo quattro mesi per differenze creative.

La fine della Marvel Television

Negli ultimi due anni tutti gli show prodotti dall’unità sotto Jeph Loeb, da Agents of S.H.I.E.L.D a Legion, da Cloak & Dagger a The Gifted, da Runaways alle sei serie Netflix, sono stati cancellati o conclusi.

Rimangono in lavorazione a Hulu due serie animate Marvel prodotte da Loeb: M.O.D.O.K e Hit-Monkey, entrambe previste per la prima metà del 2021. Inizialmente avrebbero dovuto condividere lo stesso universo narrativo con altre due serie, Howard the Duck e Tigra & Dazzler cancellate a gennaio per differenze creative.

Marvel e Disney+

Dopo l’uscita del presidente Loeb, lo scorso autunno, la compagnia è entrata a far parte dei Marvel Studios, sotto la direzione di Kevin Feige.

Gli show live action della Marvel sono realizzati esclusivamente per Disney+ e a differenza delle serie di Loeb, sono interconnessi ai film del Marvel Cinematic Universe.

Fonte THR


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Wednesday: Eva Green sarà Morticia Addams nella serie Netflix di Tim Burton? 4 Agosto 2021 - 20:00

La serie su Mercoledì de La famiglia Addams sarà anche interpretata da Jenna Ortega

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.