L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helstrom – Cancellata l’ultima serie live-action della Marvel Television

Helstrom – Cancellata l’ultima serie live-action della Marvel Television

Di Marlen Vazzoler

Helstrom l’ultima serie live action della Marvel Television, co-prodotta con ABC Signature, è stata cancellata da Hulu dopo solo una stagione. La serie racconta le avventure di Daimon e Ana Helstrom due fratelli sulle tracce del padre, un misterioso e potente serial killer.

Lanciata a ottobre, la serie aveva ricevuto solo un giudizio per il 27% positivo dai critici di RottenTomatoes, mentre gli utenti ne erano rimasti entusiasti (87%).

La serie era stata ordinata nel maggio del 2019, assieme al live action di Ghost Rider (avente per protagonista l’attore comparso in SHIELD), quest’ultima è stata cancellata dopo solo quattro mesi per differenze creative.

La fine della Marvel Television

Negli ultimi due anni tutti gli show prodotti dall’unità sotto Jeph Loeb, da Agents of S.H.I.E.L.D a Legion, da Cloak & Dagger a The Gifted, da Runaways alle sei serie Netflix, sono stati cancellati o conclusi.

Rimangono in lavorazione a Hulu due serie animate Marvel prodotte da Loeb: M.O.D.O.K e Hit-Monkey, entrambe previste per la prima metà del 2021. Inizialmente avrebbero dovuto condividere lo stesso universo narrativo con altre due serie, Howard the Duck e Tigra & Dazzler cancellate a gennaio per differenze creative.

Marvel e Disney+

Dopo l’uscita del presidente Loeb, lo scorso autunno, la compagnia è entrata a far parte dei Marvel Studios, sotto la direzione di Kevin Feige.

Gli show live action della Marvel sono realizzati esclusivamente per Disney+ e a differenza delle serie di Loeb, sono interconnessi ai film del Marvel Cinematic Universe.

Fonte THR


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Titans 4, le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx 5 Ottobre 2022 - 12:30

Sono state svelate le prime immagini di Brother Blood, Mother Mayhem e Jinx, prossimi antagonisti di Titans 4.

El Muerto: Jonás Cuaron dirigerà Bad Bunny nel film Sony 4 Ottobre 2022 - 19:34

Gareth Dunnet-Alcocer (Blue Beetle) scriverà la sceneggiatura di El Muerto, che si trova al momento nelle prime fasi di sviluppo.

The Batman: ecco il provino di Barry Keoghan per il ruolo dell’Enigmista 4 Ottobre 2022 - 18:25

Barry Keoghan interpreta il Joker in The Batman, ma si era proposto per il ruolo dell'Enigmista. Ecco il video del suo provino.

Spawn – Todd McFarlane promette un grande annuncio per oggi 4 Ottobre 2022 - 10:45

Todd McFarlane promette un grande annuncio per il film di Spawn: il progetto riuscirà finalmente a sbloccarsi?

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]