L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hayden Christensen nella serie su Obi-Wan Kenobi, è ufficiale!

Hayden Christensen nella serie su Obi-Wan Kenobi, è ufficiale!

Di Filippo Magnifico

La voce girava da un po’ di tempo nel web ed è stata confermata ufficialmente durante l’Investor Day della Disney: nella serie live-action di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi destinata a Disney+ tornerà Hayden Christensen, di nuovo nel ruolo di Anakin Skywalker/Darth Vader.
L’attore reciterà al fianco di Ewan McGregor, che interpreterà nuovamente l’iconico personaggio.

Un breve teaser

La trama della serie di Star Wars su Obi-Wan Kenobi

Tatooine – un mondo duro, deserto, dove gli agricoltori lavorano sotto il calore di due soli mentre cercano di proteggere loro stessi e i loro cari dai predoni Tusken Raiders. Un pianeta arretrato, che si trova ai margini della civiltà. Un luogo decisamente improbabile per trovare un Maestro Jedi che si nasconde, o un giovane orfano che porta sulle sue spalle il futuro della galassia.
Conosciuto dagli abitanti locali come Ben, questo uomo solitario con la barba, vestito con una tunica, è un vero e proprio enigma. Non rivela niente del suo passato e fa di tutto per rimanere nascosto.
Ma mentre aumentano la tensioni tra i contadini e una tribù del deserto guidata da uno spietato leader, Ben si trova costretto ad entrare in azione, mettendo in pericolo la missione che lo ha portato su Tatooine.
Ben, il Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi, eroe della Guerra dei Cloni, traditore dell’Impero, protettore dell’ultima speranza della galassia, non può più voltare le spalle al male rifiutando il suo addestramento Jedi. E nel momento in cui il sangue viene versato ingiustamente, non ha altra scelta se non quella di invocare la saggezza degli Jedi e il formidabile potere della Forza, intraprendendo una battaglia senza fine nel nome della giustizia.

Joby Harold si occuperà della scrittura al posto di Hossein Amini, che ha lasciato il progetto lo scorso gennaio. Lo sceneggiatore inglese è noto per Awake – Anestesia cosciente, King Arthur: Il potere della spada e Army of the Dead.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Super Mario Bros: ecco il teaser trailer del film di animazione 6 Ottobre 2022 - 22:05

Super Mario torna al cinema! Ecco il trailer del film di animazione con le voci di Chris Pratt e Anya Taylor-Joy.

The Woman King: una clip inedita dal film con Viola Davis 6 Ottobre 2022 - 21:35

Sony Pictures presenta una clip inedita tratta da The Woman King, il nuovo film con Viola Davis presto nei cinema.

Come per disincanto: il trailer italiano del sequel di Come d’incanto 6 Ottobre 2022 - 20:12

Disney ha diffuso il trailer italiano di Come per disincanto e vissero infelici e scontenti, il sequel di Come d’incanto, in arrivo il 24 novembre su Disney+.

Causeway: il trailer del film Apple con Jennifer Lawrence 6 Ottobre 2022 - 19:30

Apple ha diffuso il trailer di Causeway, il film diretto da Lila Neugebauer con protagonista Jennifer Lawrence.

Licantropus (Werewolf by Night): com’è allora questo lupo mannaro dell’MCU? 6 Ottobre 2022 - 18:00

Le nostre impressioni sullo special Marvel dedicato a Licantropus (Werewolf by Night), per una serata di Halloween con largo anticipo.

She-Hulk, che diavolo d’episodio 6 Ottobre 2022 - 11:42

Sì, lui è arrivato. Ma ci sono voluti la bellezza di otto episodi, perché la serie tenesse fede finalmente alle sue promesse.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]