L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot

Di Marco Triolo

Netflix ha ordinato una nuova serie interpretata da Melissa McCarthy e dal marito Ben Falcone. God’s Favorite Idiot, questo il titolo della serie comedy, è stata creata da Falcone, che sarà anche produttore esecutivo insieme a McCarthy, tramite la loro compagnia di produzione On the Day. La serie sarà diretta da Michael McDonald, regista della serie Nobodies, interpretata dalla coppia.

La trama di God’s Favorite Idiot

God’s Favorite Idiot sarà incentrata su Clark Thompson (Falcone), impiegato di una ditta di supporto tecnico che trova l’amore nella collega Amily Luck (McCarthy). Esattamente nello stesso momento diventa un involontario messaggero di Dio. E poi ci saranno pattinaggio, un lago di fuoco e un’apocalisse imminente.

Gli autori

Melissa McCarthy e Ben Falcone hanno collaborato diverse volte in passato, da Le amiche della sposa a Corpi da reato, da Tammy a The Boss e fino a Life of the Party – Una mamma al college, Copia originale, Pupazzi senza gloria e Superintelligence. Di recente hanno terminato la lavorazione di Thunder Force, un film prodotto ancora da Netflix.

McDonald ha diretto anche episodi di Brooklyn Nine-Nine, Cougar Town, Scrubs e MADtv. Come attore è apparso in Corpi da reato, Nobodies e Pupazzi senza gloria.

Fonte: Variety


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

The Mandalorian: Giancarlo Esposito tornerà nella stagione 3 1 Agosto 2021 - 16:58

Giancarlo Esposito tornerà nei panni di Moff Gideon nella stagione tre di The Mandalorian, presto cominceranno la riprese

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Jeff Loveness condivide una simpatica foto dal set 1 Agosto 2021 - 15:00

Jeff Loveness ci mostra "la bellezza del cinema" in una foto dal set di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, le cui riprese sono iniziate da poco.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.