L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot

Di Marco Triolo

Netflix ha ordinato una nuova serie interpretata da Melissa McCarthy e dal marito Ben Falcone. God’s Favorite Idiot, questo il titolo della serie comedy, è stata creata da Falcone, che sarà anche produttore esecutivo insieme a McCarthy, tramite la loro compagnia di produzione On the Day. La serie sarà diretta da Michael McDonald, regista della serie Nobodies, interpretata dalla coppia.

La trama di God’s Favorite Idiot

God’s Favorite Idiot sarà incentrata su Clark Thompson (Falcone), impiegato di una ditta di supporto tecnico che trova l’amore nella collega Amily Luck (McCarthy). Esattamente nello stesso momento diventa un involontario messaggero di Dio. E poi ci saranno pattinaggio, un lago di fuoco e un’apocalisse imminente.

Gli autori

Melissa McCarthy e Ben Falcone hanno collaborato diverse volte in passato, da Le amiche della sposa a Corpi da reato, da Tammy a The Boss e fino a Life of the Party – Una mamma al college, Copia originale, Pupazzi senza gloria e Superintelligence. Di recente hanno terminato la lavorazione di Thunder Force, un film prodotto ancora da Netflix.

McDonald ha diretto anche episodi di Brooklyn Nine-Nine, Cougar Town, Scrubs e MADtv. Come attore è apparso in Corpi da reato, Nobodies e Pupazzi senza gloria.

Fonte: Variety


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Medium: il video game diventerà una serie tv 4 Ottobre 2022 - 20:15

The Medium, il videogioco horror psicologico sviluppato da Bloober Team, diventerà una serie tv.

Acapulco: il trailer della seconda stagione, dal 21 ottobre su Apple TV+ 4 Ottobre 2022 - 18:00

Apple ha diffuso il trailer della seconda stagione di Acapulco, la serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez.

The Flatshare: prime immagini della serie targata Paramount+ 4 Ottobre 2022 - 16:00

Jessica Brown Findlay e Anthony Welsh nelle prime immagini di The Flatshare, la nuova serie targata Paramount+.

Watson: CBS prepara una serie sul braccio destro di Sherlock Holmes 4 Ottobre 2022 - 15:12

John Watson da spalla a protagonista di un medical drama procedurale scritto da Craig Sweeny, sceneggiatore di Elementary

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]