SerieTV News

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot

Pubblicato il 01 dicembre 2020 di Marco Triolo

Netflix ha ordinato una nuova serie interpretata da Melissa McCarthy e dal marito Ben Falcone. God’s Favorite Idiot, questo il titolo della serie comedy, è stata creata da Falcone, che sarà anche produttore esecutivo insieme a McCarthy, tramite la loro compagnia di produzione On the Day. La serie sarà diretta da Michael McDonald, regista della serie Nobodies, interpretata dalla coppia.

La trama di God’s Favorite Idiot

God’s Favorite Idiot sarà incentrata su Clark Thompson (Falcone), impiegato di una ditta di supporto tecnico che trova l’amore nella collega Amily Luck (McCarthy). Esattamente nello stesso momento diventa un involontario messaggero di Dio. E poi ci saranno pattinaggio, un lago di fuoco e un’apocalisse imminente.

Gli autori

Melissa McCarthy e Ben Falcone hanno collaborato diverse volte in passato, da Le amiche della sposa a Corpi da reato, da Tammy a The Boss e fino a Life of the Party – Una mamma al college, Copia originale, Pupazzi senza gloria e Superintelligence. Di recente hanno terminato la lavorazione di Thunder Force, un film prodotto ancora da Netflix.

McDonald ha diretto anche episodi di Brooklyn Nine-Nine, Cougar Town, Scrubs e MADtv. Come attore è apparso in Corpi da reato, Nobodies e Pupazzi senza gloria.

Fonte: Variety