L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
French Exit: il trailer della dark comedy con Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges

French Exit: il trailer della dark comedy con Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges

Di Marco Triolo

Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges sono i protagonisti di French Exit, una dark comedy diretta da Azazel Jacobs (The Lovers, Mozart in the Jungle) e tratta da un romanzo di Patrick deWitt (autore de I fratelli Sisters). Ora ne possiamo vedere il trailer…

La sinossi di French Exit

“Il mio piano era morire prima che finissero i soldi”, dice Frances Price (Michelle Pfeiffer), sessantenne esponente dell’alta società di Manhattan e povera in canna. Ma le cose non sono andate secondo i suoi piani. Suo marito Franklin è morto da 12 anni e, con la sua vasta eredità ormai andata, Frances vende le sue ultime proprietà e decide di passare i suoi ultimi giorni nell’anonimato di un appartamento parigino in prestito, accompagnata dal suo figlio privo di obbiettivi Malcolm (Lucas Hedges) e da un gatto chiamato Small Frank. Che potrebbe o potrebbe non essere la reincarnazione dello spirito del suo defunto marito.

Il cast

Oltre a Michelle Pfeiffer e Lucas Hedges (Manchester by the Sea), in French Exit ci saranno anche Tracy Letts (Homeland) come voce di Small Frank, Danielle MacDonald, Valerie Mahaffey e Susan Coyne. Azazel Jacobs ha anche scritto la sceneggiatura. In USA il film uscirà nelle sale il 12 febbraio, distribuito da Sony Pictures Classics, dopo aver fatto il suo debutto al New York Film Festival 2020.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Annette: il trailer del musical di Leos Carax con Adam Driver e Marion Cotillard 4 Agosto 2021 - 20:45

Il film uscirà in USA su Amazon Prime Video, mentre arriverà in Italia al cinema da I Wonder Pictures, Koch Media e Wise Pictures il 20 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.