Cinema Trailer & Video

Fino all’ultimo indizio – Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek nel primo trailer

Pubblicato il 22 dicembre 2020 di Lorenzo Pedrazzi

Warner Bros. Pictures ha svelato il primo trailer di Fino all’ultimo indizio, thriller di John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) con i premi Oscar Denzel Washington, Jared Leto e Rami Malek. In originale s’intitola The Little Things.

Washington interpreta Deke, vice-sceriffo di Kern County che torna a Los Angeles per una veloce raccolta di prove, ma si ritrova invischiato nel vecchio caso di un serial killer con il detective Baxter (Malek). Pur essendo molto diversi, i due uniranno le forze per incastrare il sospettato (Leto).

Fino all’ultimo indizio uscirà il 29 gennaio negli Stati Uniti (anche su HBO Max), e prossimamente in Italia. Potrete vedere il trailer qui di seguito, doppiato e in originale.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Il Vice Sceriffo della Kern County, Joe “Deke” Deacon (Washington) viene mandato a Los Angeles per quello che doveva essere un veloce incarico di raccolta di prove. Al contrario, si trova coinvolto nella caccia al killer che sta terrorizzando la città. A guidare l’indagine, il sergente Jim Baxter (Malek) che, colpito dall’istinto di Deke, richiede il suo aiuto non ufficiale. Ma mentre danno la caccia al killer, Baxter ignora che l’indagine sta riportando a galla alcune situazioni vissute in passato da Deke, svelando segreti scomodi che potrebbero mettere a repentaglio molto più che il suo caso.

Il cast

Nel cast di Fino all’ultimo indizio troviamo anche Natalie Morales, Terry Kinney, Chris Bauer, Joris Jarsky, Isabel Arraiza e Michael Hyatt.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso John Lee Hancock.

Fonte: Warner Bros. Italia