L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Netflix rinnova Feel Good per una seconda e ultima stagione

Netflix rinnova Feel Good per una seconda e ultima stagione

Di Marco Triolo

Feel Good, la serie creata e interpretata da Mae Martin, è stata rinnovata da Netflix. Se siete tra quelli che hanno seguito la prima stagione, la notizia è un po’ buona un po’ cattiva: la seconda stagione sarà anche l’ultima.

La stagione 2 è attualmente in lavorazione a Londra e arriverà nel 2021. La prima stagione è stata co-prodotta da Netflix e la rete britannica Channel 4, mentre la seconda sarà prodotta solamente da Netflix.

La trama della stagione 2

Nei nuovi episodi, la complicata storia d’amore tra Mae e George (Charlotte Richie) prosegue, mentre Mae è costretta a venire a patti con gli spettri del suo passato e George tenta di reinventare il suo presente. Riusciranno a crescere insieme o finiranno divise?

Parla Mae Martin

L’autrice e protagonista della serie ha dichiarato:

Sono oltremodo felice di poter tornare al mondo di Feel Good, e portare la storia d’amore di Mae e George alla conclusione che abbiamo sempre avuto in mente. Sono davvero profondamente legata a questa storia e sono molto grata di poter tornare al lavoro con l’incredibile squadra di Objective Fiction e il nostro esilarante cast. Avendo passato buona parte del 2020 a parlare solo con il mio bollitore e il mio televisore mentre guardavo il mondo bruciare su internet, sono euforica all’idea di incontrare di nuovo altri esseri umani. Vedere le battute sceme mie e di Joe Hampson prendere vita è il paradiso. Grazie Netflix!

Feel Good è stata creata da Mae Martin e Joe Hampson. I due producono insieme a Charlotte Lewis, Kelly McGolpin e Ben Farrell. Il cast include anche Lisa Kudrow, Philip Burgers e Adrian Lukis. Nella stagione 2 si aggiungeranno Anthony Head, Jordan Stephens, John Ross Bowie, Eleanor Matsuura e la rapper Eve.

Fonte: Variety


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il film di Community finalmente si farà e arriverà su Peacock 30 Settembre 2022 - 17:24

Dopo numerosi tentativi, Community tornerà sotto forma di film sulla piattaforma Peacock, con parte del cast originale

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Cabinet of Curiosities: il trailer ufficiale della serie Netflix di Guillermo del Toro 30 Settembre 2022 - 16:17

Ecco il trailer ufficiale di Cabinet of Curiosities, la serie antologica Netflix sviluppata da Guillermo del Toro.

Il Signore degli Anelli: la rivelazione su Adar spiegata 30 Settembre 2022 - 16:00

Il sesto episodio de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha finalmente rivelato la vera natura di Adar

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.