Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7

Di Marco Triolo

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead per la settima stagione. La serie, primo spin-off di The Walking Dead, è attualmente in pausa dopo la messa in onda della prima metà della sesta stagione. La settima stagione dovrebbe entrare in lavorazione nel 2021 e andare in onda dalla fine del 2021 o dall’inizio del 2022.

Il settimo episodio della stagione 6 è stato trasmesso il 22 novembre. I restanti nove episodi andranno in onda a inizio 2021. La prima parte della stagione avrebbe dovuto contare, come sempre, otto episodi, ma i ritardi nella post-produzione dovuti alla pandemia hanno costretto AMC a spostare l’episodio 8 alla seconda parte. Scott Gimple, capo del franchise di The Walking Dead, ha tessuto le lodi dell’episodio, evitando però di rivelare granché:

L’episodio 6×08 è enorme, per le sue conseguenze, le emozioni che darà, la sua intensità. So perché non siamo riusciti a completarlo. È stato a causa di… Ma ho appena visto il montaggio finito, tutto quello che siamo riusciti a girare, e non vedo l’ora che la gente lo veda. È un episodio molto, molto buono. Contiene un paio di sequenze a cui continuo a pensare, anche se sapevo com’erano sulla carta.

Il cast di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è interpretata da Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Ruben Blades, Lennie James, Austin Amelio, Christine Evangelista, Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie. La serie è stata creata da Dave Erickson e Robert Kirkman.

Fonte: ComicBook.com

LEGGI ANCHE

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 20:21

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin – Un nuovo video dedicato a Éile, il personaggio di Sophia Brown 7 Dicembre 2022 - 20:13

Sophia Brown ci presenta Éile, il suo personaggio, in questo nuovo video diffuso per il lancio di The Witcher: Blood Origin.

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli nel nuovo corto di Natale targato Disney+ 7 Dicembre 2022 - 19:20

Primo sguardo a The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, il nuovo cortometraggio natalizio de I Simpson in arrivo su Disney+.

Il Signore degli Anelli: nuove aggiunte al cast della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 18:30

Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman e Gavi Singh Chera sono tra le new entry nel cast della stagione 2 de Il Signore degli Anelli

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI