L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7

Di Marco Triolo

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead per la settima stagione. La serie, primo spin-off di The Walking Dead, è attualmente in pausa dopo la messa in onda della prima metà della sesta stagione. La settima stagione dovrebbe entrare in lavorazione nel 2021 e andare in onda dalla fine del 2021 o dall’inizio del 2022.

Il settimo episodio della stagione 6 è stato trasmesso il 22 novembre. I restanti nove episodi andranno in onda a inizio 2021. La prima parte della stagione avrebbe dovuto contare, come sempre, otto episodi, ma i ritardi nella post-produzione dovuti alla pandemia hanno costretto AMC a spostare l’episodio 8 alla seconda parte. Scott Gimple, capo del franchise di The Walking Dead, ha tessuto le lodi dell’episodio, evitando però di rivelare granché:

L’episodio 6×08 è enorme, per le sue conseguenze, le emozioni che darà, la sua intensità. So perché non siamo riusciti a completarlo. È stato a causa di… Ma ho appena visto il montaggio finito, tutto quello che siamo riusciti a girare, e non vedo l’ora che la gente lo veda. È un episodio molto, molto buono. Contiene un paio di sequenze a cui continuo a pensare, anche se sapevo com’erano sulla carta.

Il cast di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è interpretata da Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Ruben Blades, Lennie James, Austin Amelio, Christine Evangelista, Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie. La serie è stata creata da Dave Erickson e Robert Kirkman.

Fonte: ComicBook.com

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.