L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7

Di Marco Triolo

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead per la settima stagione. La serie, primo spin-off di The Walking Dead, è attualmente in pausa dopo la messa in onda della prima metà della sesta stagione. La settima stagione dovrebbe entrare in lavorazione nel 2021 e andare in onda dalla fine del 2021 o dall’inizio del 2022.

Il settimo episodio della stagione 6 è stato trasmesso il 22 novembre. I restanti nove episodi andranno in onda a inizio 2021. La prima parte della stagione avrebbe dovuto contare, come sempre, otto episodi, ma i ritardi nella post-produzione dovuti alla pandemia hanno costretto AMC a spostare l’episodio 8 alla seconda parte. Scott Gimple, capo del franchise di The Walking Dead, ha tessuto le lodi dell’episodio, evitando però di rivelare granché:

L’episodio 6×08 è enorme, per le sue conseguenze, le emozioni che darà, la sua intensità. So perché non siamo riusciti a completarlo. È stato a causa di… Ma ho appena visto il montaggio finito, tutto quello che siamo riusciti a girare, e non vedo l’ora che la gente lo veda. È un episodio molto, molto buono. Contiene un paio di sequenze a cui continuo a pensare, anche se sapevo com’erano sulla carta.

Il cast di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è interpretata da Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Ruben Blades, Lennie James, Austin Amelio, Christine Evangelista, Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie. La serie è stata creata da Dave Erickson e Robert Kirkman.

Fonte: ComicBook.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Red Sonja – Tasha Huo scriverà il film con Joey Soloway 27 Febbraio 2021 - 11:00

Millennium sembra finalmente sul punto di concretizzare il travagliato film di Red Sonja: Tasha Huo scriverà la sceneggiatura con Joey Soloway, che si occuperà della regia.

Fast & Furious 9 nei cinema la prossima estate! 27 Febbraio 2021 - 10:29

Fast & Furious 9 – The Fast Saga arriverà nelle sale con un leggero ritardo sulla tabella di marcia. Come annunciato dal protagonista Vin Diesel, l’uscita del film passa da maggio all’estate del 2021.

Godzilla Vs Kong: lo scontro ha inizio nella prima clip del film! 27 Febbraio 2021 - 10:07

La prima clip di Godzilla Vs. Kong ha fatto il suo debutto nel web e ci offre un assaggio dello scontro tra titani al centro del film.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.