SerieTV News

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7

Pubblicato il 04 dicembre 2020 di Marco Triolo

AMC ha rinnovato Fear the Walking Dead per la settima stagione. La serie, primo spin-off di The Walking Dead, è attualmente in pausa dopo la messa in onda della prima metà della sesta stagione. La settima stagione dovrebbe entrare in lavorazione nel 2021 e andare in onda dalla fine del 2021 o dall’inizio del 2022.

Il settimo episodio della stagione 6 è stato trasmesso il 22 novembre. I restanti nove episodi andranno in onda a inizio 2021. La prima parte della stagione avrebbe dovuto contare, come sempre, otto episodi, ma i ritardi nella post-produzione dovuti alla pandemia hanno costretto AMC a spostare l’episodio 8 alla seconda parte. Scott Gimple, capo del franchise di The Walking Dead, ha tessuto le lodi dell’episodio, evitando però di rivelare granché:

L’episodio 6×08 è enorme, per le sue conseguenze, le emozioni che darà, la sua intensità. So perché non siamo riusciti a completarlo. È stato a causa di… Ma ho appena visto il montaggio finito, tutto quello che siamo riusciti a girare, e non vedo l’ora che la gente lo veda. È un episodio molto, molto buono. Contiene un paio di sequenze a cui continuo a pensare, anche se sapevo com’erano sulla carta.

Il cast di Fear the Walking Dead

Fear the Walking Dead è interpretata da Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Ruben Blades, Lennie James, Austin Amelio, Christine Evangelista, Maggie Grace, Danay Garcia, Garret Dillahunt, Jenna Elfman, Alexa Nicensen e Colbie Minifie. La serie è stata creata da Dave Erickson e Robert Kirkman.

Fonte: ComicBook.com