L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell

Fata Madrina Cercasi: su Disney+ il nuovo film di Natale con Isla Fisher e Jillian Bell

Di Filippo Magnifico

Per sempre felici e contenti non vuol dire per forza un castello, un principe e un bel vestito. Può essere una benedizione nella tua vita, con la tua famiglia, il tuo lavoro.

Con queste parole, Isla Fisher ha cercato di esprimere l’essenza di Fata Madrina Cercasi, la nuova commedia di Natale diretta da Sharon Maguire (Il diario di Bridget Jones, Bridget Jones’s Baby), ora disponibile su Disney+. L’attrice recita al fianco di Jillian Bell (Brittany non si ferma più, Crazy Night – Festa col morto) e, per sua stessa ammissione, si è trovata per la prima volta alle prese con un ruolo da “straight man” (in un duo comico, sarebbe la spalla seria).

Ci cosa parla il film?

Ambientato nel periodo natalizio, Fata Madrina Cercasi è una commedia con protagonista Eleanor, una giovane e inesperta fata madrina in formazione (Jillian Bell) che, dopo aver sentito che la professione da lei scelta rischia l’estinzione, decide di mostrare al mondo che le persone hanno ancora bisogno delle fate madrine. Dopo aver trovato una lettera smarrita di una bambina di 10 anni in difficoltà, Eleanor la rintraccia e scopre che la bambina, Mackenzie, è ora una mamma single di 40 anni (Isla Fisher) che lavora in un notiziario di Boston. Avendo perso il marito molti anni prima, Mackenzie ha quasi rinunciato all’idea del “Per sempre felici e contenti”, ma Eleanor è fermamente decisa a dare a Mackenzie una svolta di felicità, che a lei piaccia o no.

Il trailer

Il cast

Nel cast troviamo anche Santiago Cabrera, Mary Elizabeth Ellis, Jane Curtin, June Squibb, Jillian Shea Spaeder, Willa Skye, Artemis Pebdani, Utkarsh Ambudkar e Stephnie Weir.
Fata Madrina Cercasi è prodotto da Justin Springer (Dumbo, TRON: Legacy). Diane L. Sabatini (Lilli e il vagabondo), Tom Pollock (Ghostbusters: Legacy), Ivan Reitman (Ghostbusters – Acchiappafantasmi) e Amie Karp (Ghostbusters: Legacy) sono i produttori esecutivi.

Ecco un video che ci porta alla scoperta del film:

La colonna sonora

A partire dal 4 dicembre, la colonna sonora originale di Fata Madrina Cercasi, di Walt Disney Records, è disponibile su tutte le piattaforme digitali e comprende le musiche della compositrice premio Oscar Rachel Portman (Emma, Qua la zampa!), oltre ai brani dei titoli di coda “Rise Up (Joy to the World)” e “Hero” interpretati da Jillian Shea Spaeder. Le musiche sono prodotte da Rachel Portman e registrate con la Chamber Orchestra di Londra presso AIR Lyndhurst e Abbey Road Studios.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Anche Matt Damon nel cast? 18 Gennaio 2021 - 9:48

Pare che Matt Damon sia atterrato a Sydney per girare Thor: Love and Thunder, dopo il suo divertente cameo in Thor: Ragnarok.

Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie? La risposta di Zack Snyder spiazza i fan 18 Gennaio 2021 - 8:47

La risposta di Zack Snyder a un fan sembra indicare che Justice League sarà un film di 4 ore, non una miniserie, ma potrebbe esserci un fraintendimento alla base di tutto.

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.