L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Euphoria: il secondo episodio speciale a fine gennaio, sarà incentrato su Jules

Euphoria: il secondo episodio speciale a fine gennaio, sarà incentrato su Jules

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la seconda stagione di Euphoria sarà preceduta da due episodi speciali.
Il primo – intitolato Trouble Don’t Last Always – è già arrivato in Italia, in contemporanea con gli USA, ed è disponibile su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV (QUI trovate il nostro resoconto).

Il secondo episodio speciale di Euphoria sarà incentrato su Jules

Sono arrivati i primi dettagli sul prossimo episodio speciale della serie.
Il primo ha avuto come protagonista Rue, interpretata da Zendaya, il secondo – intitolato F * ck Anyone Who’s Not A Sea Blob – sarà invece incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Vedremo anche lei affrontare un Natale particolare e tirare le somme di un anno che sta per concludersi.
Il debutto su HBO è previsto per il 24 gennaio, e molto probabilmente arriverà da noi in contemporanea su Sky, proprio come successo per il primo.
Schafer ha co-sceneggiato e co-prodotto l’episodio.

Il poster

LEGGI ANCHE: Chi è Hunter Schafer? Conosciamo la modella transgender protagonista di Euphoria

La serie

Zendaya, star di Spider-Man: Far From Home e Dune, guida il cast della serie, incentrata su un gruppo di studenti liceali alle prese con sesso, droghe, scoperta della propria identità, traumi, social media, amore e amicizia.
Euphoria, creata da Sam Levinson, anche regista di cinque degli otto episodi della prima stagione, è interpretata anche da Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney.

LEGGI ANCHE:

Le domande che abbiamo dopo il finale di stagione

Lo scandaloso momento tra Harry Styles e Louis Tomlinson presente nella serie

Fonte: TV Line


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.