L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della seconda stagione di The Umbrella Academy

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e Netflix sta già lavorando per inserire il suo nome nei crediti dei film e delle serie tv in cui è coinvolto. La notizia è stata riportata da Variety, le cui fonti sostengono che il personaggio non sarà cambiato.

Come sappiamo, l’attore ha appena annunciato di essere transgender, e alcuni sostengono che il personaggio di Vanya – donna lesbica cisgender – dovrebbe essere assegnato a un’attrice cisgender. Nick Adams di GLAAD (organizzazione no profit finalizzata a promuovere e garantire un’accurata rappresentazione delle persone LGBTQ+) respinge nettamente l’idea:

Gli attori trans possono interpretare sia personaggi trans sia personaggi cisgender, e già lo fanno. Sono sicuro che Elliot continuerà a essere brillante in Umbrella Academy e in molti altri ruoli diversi in futuro.

Intanto, la pagina Twitter della piattaforma on-line e quella della serie hanno già manifestato il loro supporto per Elliot Page, come potrete leggere nei tweet qui di seguito.

I tweet

LEGGI ANCHE:

Steve Blackman svela il titolo della premiere di The Umbrella Academy 3

Netflix rinnova The Umbrella Academy per la stagione 3

La spiegazione del finale della stagione 2

Steve Blackman svela qualche indizio su The Umbrella Academy 3

La recensione della prima stagione di The Umbrella Academy

Le new entry della stagione 2

Nella seconda stagione, il cast ha accolto Ritu Arya (Lila), Yusuf Gatewood (Raymond) e Marin Ireland (Sissy).

La sinossi ufficiale

Nello stesso giorno del 1989, quarantatré neonati nascono in svariate parti del mondo da donne che non si conoscono e che fino al giorno prima non avevano mostrato segni di alcuna gravidanza. Sette vengono adottati da Sir Reginald Hargreeves, un industriale miliardario, che dà vita all’Umbrella Academy e prepara i suoi “bambini” a salvare il mondo. Ma i suoi piani vanno in fumo. Negli anni dell’adolescenza, fratture interne alla famiglia portano allo scioglimento della squadra. La morte di Hargreeves fa riavvicinare i sei membri sopravvissuti, che ormai hanno circa trent’anni. Luther, Diego, Allison, Klaus, Vanya e Number Five collaborano per cercare di scoprire cosa si cela dietro la misteriosa morte del padre. Ma la famiglia così ricomposta è nuovamente divisa dalle personalità divergenti e dalle abilità contrastanti, oltre che dall’imminente minaccia di un’apocalisse globale.

GUARDA ANCHE: Una featurette ci porta alla scoperta di The Umbrella Academy

Il cast e gli autori

Nel cast di The Umbrella Academy figurano Elliot Page (Vanya), Tom Hopper (Luther), David Castañeda (Diego), Emmy Raver-Lampman (Allison), Robert Sheehan (Klaus), Aidan Gallagher (Numero 5), Mary J. Blige (Cha-Cha), Cameron Britton (Hazel), Colm Feore (Sir Reginald Hargreeves), Adam Godley (Pogo), John Magaro (Leonard Peabody), Ashley Madekwe (Detective Patch) e Kate Walsh (The Handler).

Jeremy Slater (The Exorcist) ha scritto il primo episodio, mentre Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) è lo showrunner.

Fonte: ComicBookMovie


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.