Elite: terminate le riprese della stagione 4, prime foto dal set

Elite: terminate le riprese della stagione 4, prime foto dal set

Di Marco Triolo

Netflix ha annunciato che le riprese della stagione 4 di Elite sono terminate, pubblicando anche le prime foto ufficiali dal set della serie spagnola. Eccole…

Elite è stata creata da Carlos Montero e Darío Madrona. Netflix l’ha rinnovata lo scorso maggio per una quarta stagione.

La trama di Elite

La serie si svolge in un liceo di grande prestigio, Las Encinas, dove studia la futura classe dirigente spagnola. Samuel (Itzan Escamilla), Nadia (Mina El Hammani) e Christian (Miguel Herrán) appartengono al ceto popolare, ma ottengono una borsa di studio per Las Encinas dopo che un terremoto distrugge la loro scuola, e si ritrovano immediatamente circondati da un clima ostile.

I tre nuovi arrivati vengono subito presi di mira da Guzmán (Miguel Bernardeau), figlio di un ricco imprenditore edile. Sua sorella Marina (Maria Pedraza) è invece più amichevole, soprattutto con Samuel, che ben presto comincia a provare qualcosa per lei. Intanto, Nadia entra in competizione con la viziatissima Lucrecia (Danna Paola), poiché la migliore della scuola avrà la possibilità di studiare in una high school della Florida ed eventualmente accedere a un college dell’Ivy League. Disinteressato allo studio, Christian punta la bellissima Clara (Ester Expósito), che però sta con Polo (Álvaro Rico), e cerca un modo per ravvivare la loro relazione.

La vicenda si complica quando Nano (Jaime Lorente), fratello di Samuel, torna a casa dopo un periodo trascorso in prigione, pieno di rancore verso il padre di Guzmán e Marina, accusato di affari illeciti nella costruzione della vecchia scuola, che sarebbe crollata a causa dei materiali scadenti. Le tensioni deflagrano in un omicidio durante la festa di fine anno, e i ragazzi sono tutti sospettati.

LEGGI ANCHE

Perry Mason: il teaser trailer della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 20:21

HBO ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di Perry Mason, in arrivo negli Stati Uniti il 6 marzo 2023.

The Witcher: Blood Origin – Un nuovo video dedicato a Éile, il personaggio di Sophia Brown 7 Dicembre 2022 - 20:13

Sophia Brown ci presenta Éile, il suo personaggio, in questo nuovo video diffuso per il lancio di The Witcher: Blood Origin.

I Simpson incontrano la famiglia Bocelli nel nuovo corto di Natale targato Disney+ 7 Dicembre 2022 - 19:20

Primo sguardo a The Simpsons meet the Bocellis in “Feliz Navidad”, il nuovo cortometraggio natalizio de I Simpson in arrivo su Disney+.

Il Signore degli Anelli: nuove aggiunte al cast della stagione 2 7 Dicembre 2022 - 18:30

Oliver Alvin-Wilson, Stuart Bowman e Gavi Singh Chera sono tra le new entry nel cast della stagione 2 de Il Signore degli Anelli

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI