L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up: anche Chris Evans nel film Netflix di Adam McKay

Don’t Look Up: anche Chris Evans nel film Netflix di Adam McKay

Di Marco Triolo

Il cast di Don’t Look Up, il film Netflix di Adam McKay, è già abbastanza impressionante. Nella commedia satirica vedremo, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Ariana Grande, Matthew Perry, Himesh Patel, Kid Cudi, Tyler Perry, Ron Perlman e Meryl Streep (nei panni del Presidente degli Stati Uniti).

Ma ora un altro grosso nome si aggiunge al cast: quello dell’ex Captain America Chris Evans, che secondo Deadline è stato appena ingaggiato. Le riprese del film sono partite da pochi giorni e già abbiamo visto un paio di immagini di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul set. C’è dunque ancora tempo per qualche aggiunta, in un film che sembra sempre più collettivo, visti i nomi coinvolti.

Netflix per ora non ha confermato il casting di Evans e non sappiamo nemmeno che ruolo l’attore interpreterà.

La trama di Don’t Look Up

Il film sarà incentrato su due astronomi mediocri che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide, che distruggerà la Terra entro sei mesi. Meryl Streep ha da poco confermato un sospetto che girava da tempo, ovvero che la catastrofe del film sarà una metafora per il riscaldamento globale. Non a caso è coinvolto anche DiCaprio, star molto attiva nella battaglia per fermare il global warming.

Don’t Look Up è scritto e diretto da Adam McKay, che lo produce, tramite la sua compagnia Hyperobject Industries, insieme a Kevin Messick.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.