L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up: anche Chris Evans nel film Netflix di Adam McKay

Don’t Look Up: anche Chris Evans nel film Netflix di Adam McKay

Di Marco Triolo

Il cast di Don’t Look Up, il film Netflix di Adam McKay, è già abbastanza impressionante. Nella commedia satirica vedremo, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Ariana Grande, Matthew Perry, Himesh Patel, Kid Cudi, Tyler Perry, Ron Perlman e Meryl Streep (nei panni del Presidente degli Stati Uniti).

Ma ora un altro grosso nome si aggiunge al cast: quello dell’ex Captain America Chris Evans, che secondo Deadline è stato appena ingaggiato. Le riprese del film sono partite da pochi giorni e già abbiamo visto un paio di immagini di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul set. C’è dunque ancora tempo per qualche aggiunta, in un film che sembra sempre più collettivo, visti i nomi coinvolti.

Netflix per ora non ha confermato il casting di Evans e non sappiamo nemmeno che ruolo l’attore interpreterà.

La trama di Don’t Look Up

Il film sarà incentrato su due astronomi mediocri che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide, che distruggerà la Terra entro sei mesi. Meryl Streep ha da poco confermato un sospetto che girava da tempo, ovvero che la catastrofe del film sarà una metafora per il riscaldamento globale. Non a caso è coinvolto anche DiCaprio, star molto attiva nella battaglia per fermare il global warming.

Don’t Look Up è scritto e diretto da Adam McKay, che lo produce, tramite la sua compagnia Hyperobject Industries, insieme a Kevin Messick.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Il cast di Don’t Look Up, il film Netflix di Adam McKay, è già abbastanza impressionante. Nella commedia satirica vedremo, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Ariana Grande, Matthew Perry, Himesh Patel, Kid Cudi, Tyler Perry, Ron Perlman e Meryl Streep (nei panni del Presidente degli Stati Uniti). […]

Space Sweepers – Il trailer ufficiale del sci-fi coreano, dal 5 febbraio su Netflix 19 Gennaio 2021 - 11:30

Un equipaggio di spazzini spaziali trova un robot con le sembianze di una bambina nel trailer ufficiale di Space Sweepers, in uscita il 5 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.