L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Don’t Look Up: anche Chris Evans nel film Netflix di Adam McKay

Don’t Look Up: anche Chris Evans nel film Netflix di Adam McKay

Di Marco Triolo

Il cast di Don’t Look Up, il film Netflix di Adam McKay, è già abbastanza impressionante. Nella commedia satirica vedremo, tra gli altri, Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Rob Morgan, Ariana Grande, Matthew Perry, Himesh Patel, Kid Cudi, Tyler Perry, Ron Perlman e Meryl Streep (nei panni del Presidente degli Stati Uniti).

Ma ora un altro grosso nome si aggiunge al cast: quello dell’ex Captain America Chris Evans, che secondo Deadline è stato appena ingaggiato. Le riprese del film sono partite da pochi giorni e già abbiamo visto un paio di immagini di Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence sul set. C’è dunque ancora tempo per qualche aggiunta, in un film che sembra sempre più collettivo, visti i nomi coinvolti.

Netflix per ora non ha confermato il casting di Evans e non sappiamo nemmeno che ruolo l’attore interpreterà.

La trama di Don’t Look Up

Il film sarà incentrato su due astronomi mediocri che si imbarcano in un tour mediatico per avvertire l’umanità dell’arrivo di un asteroide, che distruggerà la Terra entro sei mesi. Meryl Streep ha da poco confermato un sospetto che girava da tempo, ovvero che la catastrofe del film sarà una metafora per il riscaldamento globale. Non a caso è coinvolto anche DiCaprio, star molto attiva nella battaglia per fermare il global warming.

Don’t Look Up è scritto e diretto da Adam McKay, che lo produce, tramite la sua compagnia Hyperobject Industries, insieme a Kevin Messick.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.