L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Disney+ aggiunge al suo catalogo le prime due stagioni di DuckTales, Miraculous World e molto altro

Disney+ aggiunge al suo catalogo le prime due stagioni di DuckTales, Miraculous World e molto altro

Di Redazione SW

Su Disney+ sono arrivate giusto in tempo per le feste le attesissime prime due stagioni di Ducktales – Avventure di Paperi, la serie cult targata The Walt Disney Company che ha divertito intere generazioni sin dalla sua prima messa in onda nel 1987. Sulla piattaforma streaming dallo scorso 11 dicembre, la serie vede i nipoti di Paperone unirsi alle avventure dello zio in quello che è ancora oggi uno dei titoli più amati e spassosi di sempre.

L’iconica sigla della serie scritta da Mark Mueller e cantata da Jeff Pescetto (nella sua versione originale)

Ma le sorprese non sono finite qui! Per tutti i fan di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, arriva da oggi, venerdì 18 dicembre, su Disney+ l’attesissimo lungometraggio d’animazione Miraculous World: New York, Eroi Uniti. In questo nuovo film basato sull’omonima serie, la classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d’occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema. Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!

Il trailer ufficiale

Per chi avesse voglia di lasciarsi stupire da storie incantate, su Disney+ è disponibile anche il film fantasy Disney Channel Upside-Down Magic – Magia Imperfetta. La tredicenne Nory e la sua migliore amica Reina vengono ammesse alla Stage Academy per studi di magia, dove la magia insolita di Nory la fa inserire in una classe di ragazzi dotati di magia sottosopra, i cosiddetti MSS. Mentre molti credono che i poteri unici degli MSS li rendano il bersaglio della pericolosa e malvagia magia oscura, Nory e i suoi compagni MSS si impegnano per dimostrare che la magia sottosopra è invece più che giusta.

Il poster

Infine, è disponibile da oggi, venerdì 18 dicembre, anche l’attesa terza stagione di Le Avventure di Rapunzel. Dopo essere stata in viaggio per mesi, Rapunzel ritorna a Corona, dove assume il ruolo di regina temporanea e deve affrontare l’incombente minaccia della sua amica divenuta nemica, Cassandra.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Love, Victor rinnovato per una terza stagione 30 Luglio 2021 - 18:57

Hulu ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Love, Victor! Verrà svelato chi c'è dietro la porta nel cliffhanger dell'episodio finale della seconda stagione

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.