Netflix ha diffuso il trailer della parte 3 di Disincanto. Il video annuncia anche che i nuovi episodi, altri dieci, arriveranno il 15 gennaio 2021 sulla piattaforma di streaming.
L’anno prossimo faremo dunque ritorno nel magico e squinternato regno di Dreamland, per seguire la principessa Bean, Elfo e Luci (Abbi Jacobson, Nat Faxon ed Eric André) in una serie di nuove avventure. Disincanto è stata creata da Matt Groening, creatore de I Simpson, insieme a Josh Weinstein.
Netflix ha distribuito la parte 1 il 17 agosto 2018 e la parte 2 il 20 settembre 2019. Nel 2021 dovrebbe anche arrivare la parte 4, composta di altri dieci episodi.
In Disincanto, gli spettatori saranno catapultati nel regno medioevale di Dreamland, dove seguiranno le disavventure di Bean, giovane principessa particolarmente avvezza all’alcool, del suo esuberante compagno elfo Elfo e di Luci, suo demone personale. Lungo la strada, lo stravagante trio incontrerà orchi, spiriti, arpie, folletti, troll, trichechi e una moltitudine di schiocchi esseri umani,
Il cast vocale comprende Abbi Jacobson (Bean), Nat Faxon (Elfo) ed Eric Andre (Luci), oltre a John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery. L’animazione è curata dai Rough Draft Studios (Futurama).