L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dexter: le riprese del revival potrebbero iniziare a gennaio, nuovi dettagli sulla trama

Dexter: le riprese del revival potrebbero iniziare a gennaio, nuovi dettagli sulla trama

Di Filippo Magnifico

Torniamo a parlare del revival di Dexter. Come sappiamo, Showtime ha messo in cantiere una nuova stagione della serie cult andata in onda dal 2006 al 2013, confermando il ritorno del protagonista Michael C. Hall e dello showrunner Clyde Phillips.
I lavori dei nuovi episodi, che saranno in totale 10, dovrebbero iniziare nei primi giorni del 2021, mentre il debutto è previsto per l’autunno dello stesso anno.
La cosa è stata confermata anche da The Illuminerdi: secondo quanto riportato dal sito, le riprese cominceranno a gennaio e la produzione è al momento impegnata con il casting di un personaggio chiave, il cui nome è Kurt.

Un nuovo personaggio

Secondo le indiscrezioni, il protagonista Michael C. Hall dovrà vedersela con un nuovo personaggio sui cinquant’anni di nome Kurt, che occuperà un ruolo molto importante all’interno di questa nuova avventura.
Kurt è stato descritto come un camionista del Nord America, particolarmente apprezzato dalla sua comunità e impegnato costantemente a togliere il figlio Matthew dai guai. I due potrebbero essere coinvolti in una serie di omicidi.
Pare che per il ruolo di Kurt la produzione avesse iniziato a parlare con Tim Robbins, senza giungere ad un accordo, e ora sia interessata a John Cusack. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Lo scorso novembre, Clyde Phillips aveva anticipato:

Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.

Fonte: ComicBook

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.