SerieTV Noi fan dell'horror News
Torniamo a parlare del revival di Dexter. Come sappiamo, Showtime ha messo in cantiere una nuova stagione della serie cult andata in onda dal 2006 al 2013, confermando il ritorno del protagonista Michael C. Hall e dello showrunner Clyde Phillips.
I lavori dei nuovi episodi, che saranno in totale 10, dovrebbero iniziare nei primi giorni del 2021, mentre il debutto è previsto per l’autunno dello stesso anno.
La cosa è stata confermata anche da The Illuminerdi: secondo quanto riportato dal sito, le riprese cominceranno a gennaio e la produzione è al momento impegnata con il casting di un personaggio chiave, il cui nome è Kurt.
Secondo le indiscrezioni, il protagonista Michael C. Hall dovrà vedersela con un nuovo personaggio sui cinquant’anni di nome Kurt, che occuperà un ruolo molto importante all’interno di questa nuova avventura.
Kurt è stato descritto come un camionista del Nord America, particolarmente apprezzato dalla sua comunità e impegnato costantemente a togliere il figlio Matthew dai guai. I due potrebbero essere coinvolti in una serie di omicidi.
Pare che per il ruolo di Kurt la produzione avesse iniziato a parlare con Tim Robbins, senza giungere ad un accordo, e ora sia interessata a John Cusack. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Lo scorso novembre, Clyde Phillips aveva anticipato:
Fondamentalmente si riparte da zero. Non vogliamo che questa sia la stagione 9 di Dexter. Sono passati molti anni da quando lo show è stato trasmesso e i nuovi episodi rifletteranno questa cosa. Per quanto riguarda il finale, questo nuovo show non sarà simile al finale originale. Si tratta di una grande opportunità per scrivere un secondo finale. Un’opportunità per farlo bene, ma non è per questo motivo che lo stiamo facendo. Non tradiremo il pubblico dicendo: “Ci dispiace, è stato tutto un sogno”. Quello che è accaduto nei primi otto anni, è accaduto nei primi otto anni.
Fonte: ComicBook