L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deutschland 89: il trailer della Stagione Finale, in arrivo su Sky l’11 dicembre

Deutschland 89: il trailer della Stagione Finale, in arrivo su Sky l’11 dicembre

Di Filippo Magnifico

L’11 dicembre torna con il terzo e ultimo capitolo la serie che racconta, attraverso le vicende umane e professionali della spia della Stasi Martin Rauch (Jonas Nay), l’evoluzione delle vicende politiche internazionali degli anni ‘80.
Il debutto di Deutschland 89 – La caduta del muro è previsto per le 21.15 su Sky Atlantic, con episodi disponibili anche on demand e in streaming su Now Tv.

Il trailer

La trama

9 novembre 1989: cade il Muro di Berlino e si susseguono rapidi sconvolgimenti politici che cambieranno per sempre la storia dell’Europa. Fra questi il crollo di un paese, la Germania Est, che obbliga i membri del suo apparato di sicurezza nazionale – spie come il protagonista Martin Rauch – a prendere decisioni fondamentali trovandosi di fronte a un bivio drammatico, personalmente e professionalmente.

Il cast

Nel cast della serie, composta da 8 episodi, troviamo Jonas Nay (Martin Rauch), Maria Schrader (Lenora Rauch), Sylvester Groth (Walter Schweppenstette), Corinna Harfouch (Beate), Svenja Jung (Nicole Zangen), Fritzi Haberlandt (Tina Fischer), Lavinia Wilson (Brigitte Winkelmann), Florence Kasumba (Rose Seithathi). Con loro anche Niels Bormann (Fritz Hartmann), Uwe Preuss (Markus Fuchs), Anke Engelke (Barbara Dietrich), Carina Wiese (Ingrid Rauch), Alexander Beyer (Tobias Tischbier), Raul Casso (Hector Valdez), Emil Hostina (Grigore Antonescu).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.