L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Stephen Amell ha proposto di resuscitare Arrow come piano B contro il Covid-19

David Ramsey ha interpretato John Diggle fin dalla prima stagione di Arrow, ed è quindi uno dei “padri fondatori” dell’Arrowverse (ora chiamato CWverse). Ebbene, Deadline rivela che l’attore tornerà in ben cinque serie di questo universo narrativo, anche come regista.

Diggle apparirà in Superman & Lois, Batwoman, The Flash e Supergirl, mentre in Legends of Tomorrow avrà un “ruolo segreto”. Di cosa si tratta?

Un indizio potrebbe arrivare dal finale di Arrow, in cui Diggle ha deciso di trasferirsi a Metropolis. Sulla strada, l’ex autista di Oliver Queen ha incontrato un misterioso oggetto verde luminescente che si è schiantato di fronte a lui, e i fan ipotizzano che sia un anello del potere: Diggle potrebbe quindi diventare Lanterna Verde, una voce che circola da tempo. Ricordiamo anche l’indizio seminato in Elseworlds, quando il Flash di John Wesley Shipp riconobbe Diggle come un vecchio amico, chiedendogli dove fosse il suo anello. È evidente che, nel multiverso, esiste almeno una versione di Diggle con i poteri di Lanterna Verde.

Il commento di David Ramsey

David Ramsey ha dichiarato quanto segue:

Resto sbalordito dell’impatto che questi show hanno avuto sulla televisione, e per la maggior parte del decennio sono stato fortunato di farne parte sia davanti sia dietro la macchina da presa. Dire che sono entusiasta oltre ogni limite di tornare nel Berlantiverse sarebbe riduttivo. Non vedo l’ora di continuare a raccontare queste storie.

La regia

Come accennato prima, Ramsey ha firmato anche per dirigere cinque episodi del CWverse, comprese alcune puntate di Superman & Lois e Supergirl.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.