L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Stephen Amell ha proposto di resuscitare Arrow come piano B contro il Covid-19

David Ramsey ha interpretato John Diggle fin dalla prima stagione di Arrow, ed è quindi uno dei “padri fondatori” dell’Arrowverse (ora chiamato CWverse). Ebbene, Deadline rivela che l’attore tornerà in ben cinque serie di questo universo narrativo, anche come regista.

Diggle apparirà in Superman & Lois, Batwoman, The Flash e Supergirl, mentre in Legends of Tomorrow avrà un “ruolo segreto”. Di cosa si tratta?

Un indizio potrebbe arrivare dal finale di Arrow, in cui Diggle ha deciso di trasferirsi a Metropolis. Sulla strada, l’ex autista di Oliver Queen ha incontrato un misterioso oggetto verde luminescente che si è schiantato di fronte a lui, e i fan ipotizzano che sia un anello del potere: Diggle potrebbe quindi diventare Lanterna Verde, una voce che circola da tempo. Ricordiamo anche l’indizio seminato in Elseworlds, quando il Flash di John Wesley Shipp riconobbe Diggle come un vecchio amico, chiedendogli dove fosse il suo anello. È evidente che, nel multiverso, esiste almeno una versione di Diggle con i poteri di Lanterna Verde.

Il commento di David Ramsey

David Ramsey ha dichiarato quanto segue:

Resto sbalordito dell’impatto che questi show hanno avuto sulla televisione, e per la maggior parte del decennio sono stato fortunato di farne parte sia davanti sia dietro la macchina da presa. Dire che sono entusiasta oltre ogni limite di tornare nel Berlantiverse sarebbe riduttivo. Non vedo l’ora di continuare a raccontare queste storie.

La regia

Come accennato prima, Ramsey ha firmato anche per dirigere cinque episodi del CWverse, comprese alcune puntate di Superman & Lois e Supergirl.

Fonte: ComingSoon.net

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.