L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Eddie Murphy sul poster di Coming 2 America, il sequel del Principe Cerca Moglie

Eddie Murphy sul poster di Coming 2 America, il sequel del Principe Cerca Moglie

Di Filippo Magnifico

Gli Amazon Studios hanno diffuso il poster di Coming 2 America, il sequel de Il Principe Cerca Moglie, la famosa commedia diretta da John Landis e con protagonista Eddie Murphy.
Il film arriverà su Prime Video il 5 marzo 2021, sul poster possiamo vedere il protagonista, mentre torna a New York.

Il resto del cast

Nel cast troveremo anche Wesley Snipes e Kiki Layne (If Beale Street Could Talk, The Old Guard). La Layne è stata scelta per interpretare la figlia del protagonista Akeem, che soffre per essere sempre stata trattata come il figlio che il padre non ha mai avuto.

Con loro anche Teyana Taylor, il comico Michael Blackson, Jermaine Fowler e Rick Ross. Arsenio Hall, James Earl Jones, Paul Bates e Louie Anderson riprenderanno i ruoli interpretati nel film originale. Confermato anche il ritorno di Shari Headley,c he riprenderà il ruolo di Lisa McDowell, il grande amore del protagonista Akeem.

Il regista

Dietro la macchina da presa troveremo Craig Brewer, che ha già collaborato con Eddie Murphy nel film Netflix Dolemite Is My Name. Kenya Barris, creatore di Black-ish, è stato incaricato di riscrivere uno script firmato dai due sceneggiatori del film originale, Barry Blaustein e David Sheffield.

QUI trovate le prime indiscrezioni sulla trama

Un cult della commedia

A suo tempo Il Principe Cerca Moglie si rivelò uno dei maggiori successi dell’anno, guadagnando 128 milioni di dollari nel mercato interno e piazzandosi terzo sorpassato soltanto da Rain Man e Chi ha incastrato Roger Rabbit.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.