L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Coming 2 America – Akeem è tornato! Ecco le prime foto

Coming 2 America – Akeem è tornato! Ecco le prime foto

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Coming 2 America su Prime Video dal 5 Marzo 2021

Akeem e Semmi, gli indimenticabili protagonisti di Il principe cerca moglie (Coming to America), sono tornati. Amazon ha diffuso le prime immagini del sequel Coming 2 America.

Ma come mai la coppia è tornata nel Queens? Il regista Craig Brewer spiega che sono trascorsi trentanni dagli eventi del primo film. Mentre Akeem si sta preparando a diventare re:

“Ci sono problemi all’orizzonte con un paese vicino a causa di qualcosa che Akeem ha fatto o non ha fatto nel primo film. E scopre di avere un figlio in America che non sapeva di avere. Ha tre figlie con Lisa (Headley) e ora c’è questa famiglia allargata che si sta formando. Il principe Akeem ora ha bisogno di essere un re e di avere dei figli e scoprire come governare il suo regno con queste vecchie leggi. Ha dei problemi che deve risolvere…”.

Il figlio è interpretato da Jermaine Fowler e la madre ha il volto di Leslie Jones.

Le foto:

La trama:

Nel rigoglioso regno di Zamunda, Re Akeem (Eddie Murphy) è appena stato incoronato e con il suo fidato consigliere Semmi (Arsenio Hall) intraprende una nuova ed esilarante avventura che li porta ad attraversare il globo partendo dalla loro meravigliosa nazione africana fino al Queens, il quartiere di New York dove tutto è iniziato.

Il cast

Molti i personaggi de Il principe cerca moglie che rivedremo in questo seguito, a partire da re Jaffe Joffer (James Earl Jones), la regina Lisa (Shari Headley), Cleo McDowell (John Amos), Maurice (Louie Anderson) assieme al variopinto gruppo del barbiere del quartiere.

Tra le nuove entrate: Wesley Snipes, Leslie Jones, Tracy Morgan, Jermaine Fowler, Bella Murphy, Rotimi, KiKi Layne, Nomzamo Mbatha e Teyana Taylor.

Il film è prodotto da Kevin Misher per la Misher Films e da Eddie Murphy per la Eddie Murphy Productions. I produttori esecutivi sono Brian Oliver, Bradley Fischer, Valerii An, Kenya Barris, Charisse Hewitt-Webster, Michele Imperato Stabile e Andy Berman.

Diretto da Craig Brewer, il film è sceneggiato da Kenya Barris, Barry W. Blaustein e David Sheffield. Coming 2 America sarà disponibile su Prime Video dal 5 Marzo 2021.

Fonte EW

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Sam Mendes dirigerà il pilot di The Franchise, comedy HBO sul backstage di un film supereroistico 9 Agosto 2022 - 15:00

Sam Mendes e Armando Iannucci produrranno il pilot di The Franchise, comedy di HBO ambientata nel backstage di un cinecomic.

Scream 6: Neve Campbell spiega la decisione di non tornare nel sequel 9 Agosto 2022 - 14:00

"Non potevo andare sul set sentendomi sottovalutata", ha spiegato la star del franchise horror creato da Wes Craven

Fargo: anche Joe Keery di Stranger Things nel cast della stagione 5 9 Agosto 2022 - 13:15

Con lui entrano nel cast anche Lamorne Morris e Richa Moorjani. Affiancheranno Jon Hamm, Juno Temple e Jennifer Jason Leigh

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.