L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: il trailer della stagione 3, da gennaio su Netflix

Cobra Kai: il trailer della stagione 3, da gennaio su Netflix

Di Marco Triolo

La terza stagione di Cobra Kai debutterà a gennaio su Netflix, e ora finalmente abbiamo un full trailer, che potete vedere di seguito…

La sinossi ufficiale

Nuovo anno, nuova stagione, stessa determinazione. La terza stagione di Cobra Kai debutta a gennaio, solo su Netflix. E ricorda: Cobra Kai non muore mai.

Il cast di Cobra Kai

La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è interpretata da Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove.

La stagione 3

In precedenza, avevamo detto che la stagione 3 sarebbe arrivata l’8 gennaio, ma il trailer non specifica la data, e dunque è possibile che il debutto venga anticipato o posticipato di poco. Il trailer suggerisce che Johnny (William Zabka) e Daniel (Ralph Macchio) dovranno fare squadra “come Tango e Cash” per il bene dei loro allievi. Forse per contrastare Kreese (Martin Kove), che ha preso il controllo del Cobra Kai con l’intento di riportarlo agli antichi splendori.

Al termine della stagione 2 di Cobra Kai, durante una rissa a scuola, Miguel (Xolo Maridueña) è rimasto gravemente ferito dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. La stagione 3 inizierà con Miguel in ospedale e Robby (Tanner Buchanan) in fuga dalla legge (che però, a giudicare dal trailer, lo rintraccerà). Johnny ovviamente incolpa se stesso per quello che è successo ai ragazzi.

Sappiamo inoltre che Daniel visiterà Okinawa, città natale di Miyagi e ambientazione di Karate Kid II. Nel trailer possiamo vederlo intento a sfidarsi con un misterioso avversario, che secondo alcuni potrebbe essere il figlio di Miyagi. Ancora nessuna notizia sulla partecipazione di Elisabeth Shue, nonostante il ritorno di Ali fosse stato suggerito al termine della stagione 2.

Guarda anche

Le foto ufficiali della stagione 3
Confermata la stagione 4 di Cobra Kai

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nuova clip dalla serie animata Invincible, dal 26 marzo su Amazon 23 Gennaio 2021 - 11:00

Dall'autore di The Walking Dead, una nuova serie animata con un cast di voci all-star

Gregory Sierra è morto, addio alla star di Sanford and Son 23 Gennaio 2021 - 10:04

Gregory Sierra è morto. Aveva 83 anni e nel corso della sua carriera era comparso in moltissime produzioni, tra queste la serie Sanford and Son.

Euphoria: cosa succede nel secondo episodio speciale, dedicato a Jules 23 Gennaio 2021 - 10:00

In attesa della stagione 2 di Euphoria, HBO ha deciso di regalare ai fan due episodi speciali. Ecco il riassunto del secondo, incentrato su Jules.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.