Come sappiamo, la stagione 3 di Cobra Kai arriverà domani, 1 gennaio 2021, su Netflix, in tempo per celebrare il nuovo anno.
È passato un po’ di tempo dall’ultimo episodio e, se non vi ricordate com’era finito, ecco l’ultima scena della stagione 2.
A giudicare da quanto mostrato nel trailer Johnny (William Zabka) e Daniel (Ralph Macchio) dovranno fare squadra “come Tango e Cash” per il bene dei loro allievi. Forse per contrastare Kreese (Martin Kove), che ha preso il controllo del Cobra Kai con l’intento di riportarlo agli antichi splendori.
Al termine della stagione 2 di Cobra Kai, durante una rissa a scuola, Miguel (Xolo Maridueña) è rimasto gravemente ferito dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. La stagione 3 inizierà con Miguel in ospedale e Robby (Tanner Buchanan) in fuga dalla legge (che però, a giudicare dal trailer, lo rintraccerà). Johnny ovviamente incolpa se stesso per quello che è successo ai ragazzi.
Sappiamo inoltre che Daniel visiterà Okinawa, città natale di Miyagi e ambientazione di Karate Kid II.
La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è interpretata da Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove.