L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: prime foto ufficiali della stagione 3

Cobra Kai: prime foto ufficiali della stagione 3

Di Marco Triolo

Cobra Kai tornerà con la terza stagione l’8 gennaio 2021, questa volta su Netflix. Il sequel di Karate Kid ci aveva lasciato nell’aprile 2019 con un finale di stagione a dir poco sconvolgente. Ora, le prime immagini della stagione 3, pubblicate da Entertainment Weekly, ci assicurano che quei fatti avranno delle conseguenze gravi sui protagonisti della serie. Eccole…

Le foto di Cobra Kai 3

La stagione 3

Al termine della stagione 2 di Cobra Kai, durante una rissa a scuola, Miguel (Xolo Maridueña) è rimasto gravemente ferito dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. La stagione 3 inizierà con Miguel in ospedale e Robby (Tanner Buchanan) in fuga dalla legge (che però, a giudicare da una delle foto, lo rintraccerà). Johnny (William Zabka) ovviamente incolpa se stesso per quello che è successo ai ragazzi. Kreese (Martin Kove) nel frattempo ha preso il controllo del Cobra Kai, con l’intento di riportarlo agli antichi splendori.

Sappiamo inoltre che Daniel (Ralph Macchio) visiterà Okinawa, città natale di Miyagi e ambientazione di Karate Kid II. Negli ultimi frammenti del teaser possiamo vederlo intento a sfidarsi con un misterioso avversario, che secondo alcuni potrebbe essere il figlio di Miyagi.

Ancora nessuna notizia sulla partecipazione di Elisabeth Shue, nonostante il ritorno di Ali fosse stato suggerito al termine della stagione 2

Il cast di Cobra Kai

La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è interpretata da Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Titans: Savannah Welch nella stagione 3, sarà Barbara Gordon 19 Gennaio 2021 - 20:33

Savannah Welch si unisce al cast della stagione 3 di Titans. L’attrice è stata scelta per il ruolo di Barbara Gordon.

Pixar Popcorn: la nuova collezione di cortometraggi dal 22 gennaio su Disney+, ecco il trailer 19 Gennaio 2021 - 20:19

A partire dal 22 gennaio, sarà disponibile su Disney+ Pixar Popcorn, una nuova collezione di cortometraggi targati Pixar.

WandaVision: i “6” mancanti e i possibili collegamenti con Mefisto 19 Gennaio 2021 - 20:00

Mefisto potrebbe essere il villain dietro le disavventure di Wanda Maximof e Visione in WandaVision: ecco perché!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.