L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: prime foto ufficiali della stagione 3

Cobra Kai: prime foto ufficiali della stagione 3

Di Marco Triolo

Cobra Kai tornerà con la terza stagione l’8 gennaio 2021, questa volta su Netflix. Il sequel di Karate Kid ci aveva lasciato nell’aprile 2019 con un finale di stagione a dir poco sconvolgente. Ora, le prime immagini della stagione 3, pubblicate da Entertainment Weekly, ci assicurano che quei fatti avranno delle conseguenze gravi sui protagonisti della serie. Eccole…

Le foto di Cobra Kai 3

La stagione 3

Al termine della stagione 2 di Cobra Kai, durante una rissa a scuola, Miguel (Xolo Maridueña) è rimasto gravemente ferito dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. La stagione 3 inizierà con Miguel in ospedale e Robby (Tanner Buchanan) in fuga dalla legge (che però, a giudicare da una delle foto, lo rintraccerà). Johnny (William Zabka) ovviamente incolpa se stesso per quello che è successo ai ragazzi. Kreese (Martin Kove) nel frattempo ha preso il controllo del Cobra Kai, con l’intento di riportarlo agli antichi splendori.

Sappiamo inoltre che Daniel (Ralph Macchio) visiterà Okinawa, città natale di Miyagi e ambientazione di Karate Kid II. Negli ultimi frammenti del teaser possiamo vederlo intento a sfidarsi con un misterioso avversario, che secondo alcuni potrebbe essere il figlio di Miyagi.

Ancora nessuna notizia sulla partecipazione di Elisabeth Shue, nonostante il ritorno di Ali fosse stato suggerito al termine della stagione 2

Il cast di Cobra Kai

La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è interpretata da Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quantum Leap: In corso dei colloqui per un potenziale ritorno dello show 21 Settembre 2021 - 10:47

Sono in corso dei colloqui per un potenziale ritorno di Quantum Leap, lo ha rivelato il protagonista Scott Bakula nel podcast di Bob Saget

Hit & Run – Netflix cancella la serie dopo la prima stagione 21 Settembre 2021 - 10:00

Hit & Run non avrà una seconda stagione: Netflix ha infatti cancellato la serie israelo-americana a causa degli alti costi produttivi.

What If…? – Il poster di Party Thor per il settimo episodio 21 Settembre 2021 - 8:49

Il settimo episodio di What If...? sarà tutto dedicato a Thor... anzi, Party Thor! Ecco il poster della puntata, dove il Dio del Tuono darà una festa sulla Terra.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".