Cobra Kai tornerà con la terza stagione l’8 gennaio 2021, questa volta su Netflix. Il sequel di Karate Kid ci aveva lasciato nell’aprile 2019 con un finale di stagione a dir poco sconvolgente. Ora, le prime immagini della stagione 3, pubblicate da Entertainment Weekly, ci assicurano che quei fatti avranno delle conseguenze gravi sui protagonisti della serie. Eccole…
Al termine della stagione 2 di Cobra Kai, durante una rissa a scuola, Miguel (Xolo Maridueña) è rimasto gravemente ferito dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. La stagione 3 inizierà con Miguel in ospedale e Robby (Tanner Buchanan) in fuga dalla legge (che però, a giudicare da una delle foto, lo rintraccerà). Johnny (William Zabka) ovviamente incolpa se stesso per quello che è successo ai ragazzi. Kreese (Martin Kove) nel frattempo ha preso il controllo del Cobra Kai, con l’intento di riportarlo agli antichi splendori.
Sappiamo inoltre che Daniel (Ralph Macchio) visiterà Okinawa, città natale di Miyagi e ambientazione di Karate Kid II. Negli ultimi frammenti del teaser possiamo vederlo intento a sfidarsi con un misterioso avversario, che secondo alcuni potrebbe essere il figlio di Miyagi.
Ancora nessuna notizia sulla partecipazione di Elisabeth Shue, nonostante il ritorno di Ali fosse stato suggerito al termine della stagione 2
La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è interpretata da Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove.