L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai: la stagione 3 dall’1 gennaio su Netflix!

Cobra Kai: la stagione 3 dall’1 gennaio su Netflix!

Di Filippo Magnifico

La stagione 3 di Cobra Kai arriverà con un po’ di anticipo sulla tabella di marcia, più precisamente l’1 gennaio 2021.
Secondo quanto rivelato da Netflix, il merito è tutto del Sensei Johnny Lawrence, che ha hackerato l’internet senza pietà ed è riuscito ad anticipare l’arrivo della serie di una settimana.

L’annuncio

Cosa sappiamo della stagione 3?

A giudicare da quanto mostrato nel trailer Johnny (William Zabka) e Daniel (Ralph Macchio) dovranno fare squadra “come Tango e Cash” per il bene dei loro allievi. Forse per contrastare Kreese (Martin Kove), che ha preso il controllo del Cobra Kai con l’intento di riportarlo agli antichi splendori.

Al termine della stagione 2 di Cobra Kai, durante una rissa a scuola, Miguel (Xolo Maridueña) è rimasto gravemente ferito dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. La stagione 3 inizierà con Miguel in ospedale e Robby (Tanner Buchanan) in fuga dalla legge (che però, a giudicare dal trailer, lo rintraccerà). Johnny ovviamente incolpa se stesso per quello che è successo ai ragazzi.

Sappiamo inoltre che Daniel visiterà Okinawa, città natale di Miyagi e ambientazione di Karate Kid II.

Il cast

La serie, creata da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald, è interpretata da Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle rimane in testa per il terzo fine settimana consecutivo 4 Agosto 2021 - 19:24

Belle rimane al primo posto al box office giapponese per il terzo fine settimana consecutivo, seguito da Crayon Shin-chan Movie 29 e Tokyo Revengers il live-action giapponese ad aver raggiunto più velocemente i 2 milioni di spettatori nel 2021. Mobile Suit Gundam: Flash's Hathaway ha superato la soglia dei ¥2 miliardi

Kate: Trailer del film con Mary Elizabeth Winstead dal 10 settembre su Netflix 4 Agosto 2021 - 19:15

Mary Elizabeth Winstead è una killer a cui rimangono solo 24 ore di vita in Kate, dal 10 settembre su Netflix. Trailer e poster

L’uomo nel buio – Man in the Dark: ecco il nuovo Red Band Trailer 4 Agosto 2021 - 18:30

Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, alias il Cieco, nel sequel di Man in the Dark, al cinema dal 12 agosto

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.