L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cobra Kai – Ci saranno sei stagioni?

Cobra Kai – Ci saranno sei stagioni?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cobra Kai: in attesa della terza stagione, ecco il finale della seconda

La terza stagione di Cobra Kai sarà disponibile su Netflix da domani. William Zabka ha rivelato in un’intervista con LAD Bible che nelle prossime settimane è previsto l’inizio delle riprese dei nuovi episodi:

“Non stiamo pensando solo alla quarta stagione – cominciamo a lavorarci fra poche settimane… La serie ha ancora molta strada da fare e ci stiamo davvero divertendo.”

I creatori dello show hanno dei piani a lungo termine, ha aggiunto il co-protagonista Ralph Macchio:

“Gli sceneggiatori hanno sempre avuto in testa l’idea di sei stagioni, dove gli archi narrativi possono andare. Quindi tutto dovrebbe essere pronto quando sarà il momento giusto. Non vuoi prolungare la tua permanenza, ma i fan si stanno divertendo e ci sono altre storie. Finché ci è permesso continuare a farlo, Billy e io ci siamo.”

Team creativo

Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono gli sceneggiatori, i produttori esecutivi, gli showrunner e i registi di Cobra Kai. La serie continua la storia narrata in Karate Kid, decenni dopo.

Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono gli EP per Overbrook Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios. Sono EP anche Susan Ekins, Ralph Macchio e William Zabka.

Fonte LAD Bible

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.