La terza stagione di Cobra Kai sarà disponibile su Netflix da domani. William Zabka ha rivelato in un’intervista con LAD Bible che nelle prossime settimane è previsto l’inizio delle riprese dei nuovi episodi:
“Non stiamo pensando solo alla quarta stagione – cominciamo a lavorarci fra poche settimane… La serie ha ancora molta strada da fare e ci stiamo davvero divertendo.”
I creatori dello show hanno dei piani a lungo termine, ha aggiunto il co-protagonista Ralph Macchio:
“Gli sceneggiatori hanno sempre avuto in testa l’idea di sei stagioni, dove gli archi narrativi possono andare. Quindi tutto dovrebbe essere pronto quando sarà il momento giusto. Non vuoi prolungare la tua permanenza, ma i fan si stanno divertendo e ci sono altre storie. Finché ci è permesso continuare a farlo, Billy e io ci siamo.”
Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg sono gli sceneggiatori, i produttori esecutivi, gli showrunner e i registi di Cobra Kai. La serie continua la storia narrata in Karate Kid, decenni dopo.
Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinkett sono gli EP per Overbrook Entertainment in associazione con Sony Pictures Television Studios. Sono EP anche Susan Ekins, Ralph Macchio e William Zabka.
Fonte LAD Bible