L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis

Di Marlen Vazzoler

Olivia Colman e Helena Bonham Carter, le star di The Crown, saranno le protagoniste di una messa in scena virtuale e socialmente distante di un classico della pantomima: Cenerentola.

Colman interpreterà la Madrina, Bonham Carter la malvagia matrigna Lady Devilia, mentre la protagonista avrà il volto di Anya Taylor-Joy (La regina degli scacchi). Tom Hollander (The Night Manager) e Guz Khan sono rispettivamente il Barone Hardup e Buttons. Le sorelle Daisy May e Charlie Cooper, star e creatrici di This Country, sono le malvage sorellastre.

Gli attori interpreteranno nella sicurezza delle loro case, per lo speciale di Comic Relief che andrà in onda la vigilia di Natale e verrà portato in vita dalle illustrazioni dell’iconico illustratore per bambini: Quentin Blake.

La BBC ha promesso molti altri cameo di personaggi famosi, tra cui:

“Una persona famosa che indossa che indossa un costume da cavallo incredibilmente poco convincente”.

Pantomima

Si tratta di una commedia musicale prodotta per il teatro indirizzata alle famiglie, che di solito va in scena durante le vacanze di Natale e Capodanno. Le pantomime moderne includono canzoni, gag… Ecco un esempio dell’edizione Panto del 1999:

Produzione

Scritto dai fratelli Dawson, lo spettacolo è basato sullo script originale di Ben Crocker, Cinderella: A Comic Relief Pantomime for Christmas. I produttori esecutivi della Crook Productions sono: Matt Crook, Richard Curtis e Colin Hopkins.

Curtis ha dichiarato:

“Sarà molto divertente e allegro – e anche una grande opportunità stagionale per raccogliere fondi cruciali per i progetti che aiuteranno le persone più vulnerabili, in patria e all’estero – soprattutto ora che il Covid ha reso le cose più difficili che mai per molti.”

Alla regia Matt Lipsey.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.