Christopher Nolan ha condiviso il suo amore per la franchise di Fast and Furious mentre era ospite del podcast di Happy Sad Confused di MTV.
Il filmaker ha spiegato che preferisce ancora il primo film diretto da Rob Cohen anche se ha un debole per Tokyo Drift di Justin Lin:
“Sono uno a cui piacciono le ricette originali, intendo l’originale di Rob Cohen… Ma in realtà ho una vera predilezione per Tokyo Drift. E poi con le iterazioni di Justin Lin, man mano che diventavano più grandi e folli, sono diventati qualcos’altro, ma qualcos’altro che è divertente.”
Ha poi continuato:
“La cosa divertente di quei film è che sono diventati sempre più grandi, come devono fare i sequel. Tutti si lamentano sempre che i sequel diventano più grandi, ma noi siamo le persone che realizziamo dei sequel più grandi, li vogliamo più grandi, non li volete più piccoli, è la lezione di Alien 3 che [David] Fincher ha imparato. Puoi farlo ma non renderà felice nessuno, anche se personalmente amo quel film, molto più di quanto non lo ami lui.”
Fonte Happy Sad Confused