L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max

Di Marco Triolo

Denver & Delilah, la compagnia di Charlize Theron, ha firmato un accordo di esclusiva con HBO e HBO Max per la realizzazione di contenuti per il via cavo e lo streaming. La star svilupperà i progetti con i soci A.J. Dix e Beth Kono.

L’accordo arriva dopo un periodo in cui, in maniera analoga, Denver & Delilah è stata in affari con Universal Content Productions, per cui ha prodotto diverse serie. Tra queste, le serie Netflix Mindhunter, Girlboss e Hyperdrive. Andrew Haas supervisionerà la produzione televisiva della compagnia.

Per il cinema, la compagnia di Charlize Theron ha prodotto film come Monster, Young Adult, Tully, Atomica Bionda, A Private War, Non succede, ma se succede…, Bombshell e i film Netflix Murder Mystery e The Old Guard.

L’ascesa di HBO Max

La piattaforma streaming WarnerMedia ha debuttato lo scorso maggio ed entro il 30 settembre ha raggiunto gli 8,6 milioni di utenti. Ultimamente ha fatto notizia per la decisione Warner di distribuire Wonder Woman 1984 contemporaneamente al cinema e sulla piattaforma a Natale. In futuro, HBO Max lancerà anche una serie dedicata a Green Lantern, un’attesissima reunion delle star di Friends e il thriller di Doug Liman Lockdown. Inoltre, è in preparazione la Snyder Cut di Justice League, che verrà distribuita sulla piattaforma nel 2021, in quattro puntate da un’ora.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

And Just Like That: John Corbett tornerà nella stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Aidan Shaw nella seconda stagione di And Just Like That..., la serie sequel di Sex and the City

Yellowjackets: anche Elijah Wood nel cast della stagione 2 19 Agosto 2022 - 20:12

Elijah Wood si unisce al cast della seconda stagione di Yellowjackets. L’attore interpreterà un detective di nome Walter.

Day Shift: le papere dal film Netflix e l’intervista doppia con Jamie Foxx & Dave Franco 19 Agosto 2022 - 20:00

Direttamente dal film Netflix Day Shift arrivano due video ufficiali: quello sulle papere sul set e un'intervista doppia a Jamie Foxx & Dave Franco, protagonisti della pellicola.

The Sandman: di cosa parla e perché è interessante l’episodio bonus (no spoiler) 19 Agosto 2022 - 15:45

Sogni di gatti e scrittori in cerca d'ispirazione nell'undicesimo episodio di The Sandman, arrivato oggi a sorpresa su Netflix.

House of the Dragon, la recensione: benvenuti al Dallas di Westeros 19 Agosto 2022 - 9:01

Le nostre impressioni (senza spoiler) sui primi sei episodi di House of the Dragon, il prequel di Game of Thrones.

She-Hulk e una quarta parete infranta da oltre trent’anni 18 Agosto 2022 - 11:20

Come She-Hulk, un'eroina a fumetti nata per paura, è stata trasformata in uno dei personaggi Marvel più ironici di sempre.