L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max

Di Marco Triolo

Denver & Delilah, la compagnia di Charlize Theron, ha firmato un accordo di esclusiva con HBO e HBO Max per la realizzazione di contenuti per il via cavo e lo streaming. La star svilupperà i progetti con i soci A.J. Dix e Beth Kono.

L’accordo arriva dopo un periodo in cui, in maniera analoga, Denver & Delilah è stata in affari con Universal Content Productions, per cui ha prodotto diverse serie. Tra queste, le serie Netflix Mindhunter, Girlboss e Hyperdrive. Andrew Haas supervisionerà la produzione televisiva della compagnia.

Per il cinema, la compagnia di Charlize Theron ha prodotto film come Monster, Young Adult, Tully, Atomica Bionda, A Private War, Non succede, ma se succede…, Bombshell e i film Netflix Murder Mystery e The Old Guard.

L’ascesa di HBO Max

La piattaforma streaming WarnerMedia ha debuttato lo scorso maggio ed entro il 30 settembre ha raggiunto gli 8,6 milioni di utenti. Ultimamente ha fatto notizia per la decisione Warner di distribuire Wonder Woman 1984 contemporaneamente al cinema e sulla piattaforma a Natale. In futuro, HBO Max lancerà anche una serie dedicata a Green Lantern, un’attesissima reunion delle star di Friends e il thriller di Doug Liman Lockdown. Inoltre, è in preparazione la Snyder Cut di Justice League, che verrà distribuita sulla piattaforma nel 2021, in quattro puntate da un’ora.

Fonte: The Hollywood Reporter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

West Side Story – Scopriamo il film di Spielberg nel nuovo “Special Look” 28 Luglio 2021 - 10:00

È disponibile un nuovo "Special Look" (praticamente un mini-trailer) di West Side Story, il film di Steven Spielberg tratto dal celebre musical.

Bob Odenkirk in ospedale dopo un collasso sul set di Better Call Saul 28 Luglio 2021 - 8:34

Bob Odenkirk è collassato sul set di Better Call Saul durante le riprese della sesta stagione, ed è stato immediatamente portato in ospedale.

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.