L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chaos Walking: prima clip per il film con Daisy Ridley e Tom Holland

Chaos Walking: prima clip per il film con Daisy Ridley e Tom Holland

Di Filippo Magnifico

È disponibile la prima clip di Chaos Walking, film che vede nel cast Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi).

La clip

L’adattamento cinematografico del primo capitolo della Trilogia di Chaos, serie di romanzi young-adult di Patrick Ness, ha avuto una lavorazione particolarmente travagliata. Secondo quanto trapelato nel web finora, il primo taglio della pellicola diretta da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) non è piaciuto particolarmente alla Lionsgate, che ha deciso di procedere con dei reshoot coinvolgendo Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) come consulente.

Nel cast del film troviamo anche Nick Jonas (Goat e Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Demian Bichir (Alien: Covenant). L’arrivo nelle sale è previsto per marzo 2021.

Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011. La trilogia è composta dai seguenti libri editi in Italia da Mondadori:

  • La fuga (The Knife of Never Letting Go), esiste un’altra edizione italiana pubblicata nel 2008 da Rizzoli con il titolo Il buco nel Rumore
  • Il nemico (The Ask and the Answer)
  • La guerra (Monsters of Men)


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

In arrivo un documentario su Thriller di Michael Jackson 5 Ottobre 2022 - 15:45

Il documentario racconterà la realizzazione dell'album più venduto di tutti i tempi e dei corti da esso ispirati

Strafumati e serial killer: l’imprevedibile carriera di David Gordon Green 5 Ottobre 2022 - 15:00

Dai film indie a Halloween Ends, passando per le commedie stoner: diamo uno sguardo alla carriera di David Gordon Green

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]