L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chaos Walking: prima clip per il film con Daisy Ridley e Tom Holland

Chaos Walking: prima clip per il film con Daisy Ridley e Tom Holland

Di Filippo Magnifico

È disponibile la prima clip di Chaos Walking, film che vede nel cast Tom Holland (Captain America: Civil War, Spider-Man: Homecoming) e Daisy Ridley (Star Wars: Il Risveglio della Forza, Star Wars: Gli Ultimi Jedi).

La clip

L’adattamento cinematografico del primo capitolo della Trilogia di Chaos, serie di romanzi young-adult di Patrick Ness, ha avuto una lavorazione particolarmente travagliata. Secondo quanto trapelato nel web finora, il primo taglio della pellicola diretta da Doug Liman (Mr. & Mrs. Smith, Edge of Tomorrow) non è piaciuto particolarmente alla Lionsgate, che ha deciso di procedere con dei reshoot coinvolgendo Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide) come consulente.

Nel cast del film troviamo anche Nick Jonas (Goat e Jumanji – Benvenuti nella Giungla), Mads Mikkelsen (Rogue One: A Star Wars Story) e Demian Bichir (Alien: Covenant). L’arrivo nelle sale è previsto per marzo 2021.

Lionsgate e Summit Entertainment avevano acquistato i diritti cinematografici dell’opera di Ness nel 2011. La trilogia è composta dai seguenti libri editi in Italia da Mondadori:

  • La fuga (The Knife of Never Letting Go), esiste un’altra edizione italiana pubblicata nel 2008 da Rizzoli con il titolo Il buco nel Rumore
  • Il nemico (The Ask and the Answer)
  • La guerra (Monsters of Men)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Russell Crowe dirigere il thriller Poker Face 31 Luglio 2021 - 17:00

Dopo The Water Diviner Russell Crowe torna dietro la macchina da presa per dirigere il thriller Poker Face con Liam Hemsworth, RZA ed Elsa Pataky

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.