L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate!

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate!

Di Filippo Magnifico

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, il personaggio da lui interpretato in Rogue One: A Star Wars Story. L’attore ha confermato che le riprese sono iniziate e ha colto l’occasione per rivelare alcuni dettagli:

Praticamente contiene tutto quello che si deve sapere per capire alla perfezione Rogue One. La storia del personaggio. […] Penso sia bello poter avvicinarsi ad una storia conoscendo già il finale. Ora ci si può dedicare alle sfumature, ai vari strati. Trovo anche divertente realizzare qualcosa che non sia semplicemente legato al finale, piuttosto è un modo per ritardarlo.

Il video

Il cast

Nel cast troveremo Diego Luna, Alan Tudyk, Stellan Skarsgård e Kyle Soller. Con loro Denise Gough e Genevieve O’Reilly, quest’ultima riprenderà il ruolo di Mon Mothma, leader e membro fondatore dell’Alleanza Ribelle, vista in Rogue One: A Star Wars Story.

La serie

La trama principale seguirà le gesta della spia ribelle nei suoi anni di formazione e presa di coscienza. Gli eventi narrati saranno ovviamente precedenti quelli di Rogue One: A Star Wars Story.
Non esiste attualmente una data di debutto, probabilmente la vedremo nel 2021 o 2022.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.