L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bruce Willis combatte gli alieni nel nuovo spot di Breach

Bruce Willis combatte gli alieni nel nuovo spot di Breach

Di Lorenzo Pedrazzi

Breach è uscito negli Stati Uniti in digitale, e Paramount Movies ha pubblicato un nuovo spot di questo sci-fi canadese.

La storia è ambientata a bordo di un’arca interstellare che abbandona la Terra, ormai devastata da una piaga. Durante il viaggio, però, sulla nave irrompe un gruppo di alieni mutaforma che si sostituiscono agli umani, e vogliono usare la nave stessa come un’arma. Bruce Willis è ovviamente in prima linea contro questa minaccia, con un fucilone tra le mani e la faccia di uno a cui hanno appena rigato la macchina.

Alla regia troviamo John Suits, che ha già diretto Willis nello spot di una batteria per auto ispirato a Die Hard.

Troverete il promo qui di seguito.

Lo spot

La sinossi ufficiale

In procinto di diventare padre, un apprendista meccanico sale a bordo di un’arca interstellare diretta verso la Nuova Terra, e deve sconfiggere una stirpe di alieni mutaforma che vogliono usare l’astronave come arma.

Il cast

Oltre a Bruce Willis e Cody Kearsley, nel cast figurano Rachel Nichols, Thomas Jane, Kassandra Clementi, Johnny Messner, Corey Large, Callan Mulvey, Timothy V. Murphy, Johann Urb, Ralf Moeller, Angie Pack, Swen Temmel e Elicia Davies.

La sceneggiatura

Breach è stato scritto da Edward Drake (che ha diretto Willis nel prossimo Cosmic Sin) e Corey Large.

Fonte: Paramount Movies

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il sindacato SAG-AFTRA sta pensando di espellere Donald Trump 19 Gennaio 2021 - 13:30

Il presidente uscente potrebbe essere cacciato dal sindacato degli attori e delle personalità dello spettacolo per l'attacco a Capitol Hill

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart 19 Gennaio 2021 - 12:45

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart. Ecco il trailer.

The Mandalorian: Mark Hamill ringrazia Peyton Reed per aver reso Luke “un simbolo di speranza” 19 Gennaio 2021 - 12:00

Breach è uscito negli Stati Uniti in digitale, e Paramount Movies ha pubblicato un nuovo spot di questo sci-fi canadese. La storia è ambientata a bordo di un’arca interstellare che abbandona la Terra, ormai devastata da una piaga. Durante il viaggio, però, sulla nave irrompe un gruppo di alieni mutaforma che si sostituiscono agli umani, […]

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.