L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Come sono state realizzate le scene di sesso in Bridgerton?

Come sono state realizzate le scene di sesso in Bridgerton?

Di Filippo Magnifico

Come sono state realizzate le scene di sesso presenti nella nuova serie Netflix Bridgerton? Con l’aiuto di un “coordinatore di intimità”, che ha contribuito a rendere i momenti più scabrosi sicuri e divertenti.
Tutto è stato fatto con un obiettivo: concepire le sequenze come se fossero delle scene di azione o di danza, assicurandosi che tutte le persone coinvolte fossero a loro agio.
Come dichiarato dalla protagonista Phoebe Dynevor, volto di Daphne:

Mi sembra sul serio strano che una figura professionale del genere non esistesse in passato. Ho girato scene di sesso prima di Bridgerton e non riesco a credere di averlo fatto. Sono passati cinque, sei anni, ma ora non penso che sarebbe permesso fare lo stesso.

Lo showrunner Chris Van Dusen ha aggiunto:

Fondamentalmente si è trattato di mettere ogni attore a proprio agio, assicurandoci che stessero bene e che stessero facendo solo quello che volevano, senza pressioni di qualsiasi tipo.

Jonathan Bailey, volto di Anthony Bridgerton, ha definito l’esperienza positiva:

Per certi versi è stata un’esperienza di vita positiva, sapere che devi toglierti i pantaloni e fare qualcosa per il bene del team. Penso sia davvero importante mostrare la sessualità in tutti e credo che le donne, proprio come gli uomini, vogliano il sesso e che lo desiderino in modo concreto.

LEGGI ANCHE:

La recensione di Bridgerton

Tutto quello che dovete sapere sulla serie

Il trailer di Bridgerton

La serie, basato sui romanzi di Julia Quinn sulla famiglia Bridgerton, è composta da otto episodi. Chris Van Dusen partecipa come creator e ha lavorato al progetto anche come produttore insieme alla Rhimes e a Betsy Beers.

Nel cast troviamo Phoebe Dynevor, Regé-Jean Page, Golda Rosheuvel, Jonathan Bailey, Luke Newton, Luke Thompson, Claudia Jessie, Nicola Coughlan, Ruby Barker, Sabrina Bartlett, Ruth Gemmell, Adjoa Andoh, Polly Walker, Bessie Carter e Harriet Cains.

La trama

Bridgerton segue le vicende di Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor), la figlia maggiore della potente famiglia Bridgerton mentre fa il suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale di Regency London. Sperando di seguire le orme dei suoi genitori e trovare il vero amore, le prospettive di Daphne inizialmente sembrano non essere messe in discussione. Mentre suo fratello maggiore inizia a escludere i suoi potenziali corteggiatori, il foglio dello scandalo dell’alta società scritto dalla misteriosa Lady Whistledown pone Daphne sotto una cattiva luce. Entra in gioco il desiderabile e ribelle Duca di Hastings (Regé-Jean Page), scapolo impegnato e considerato match ideale dalle mamme delle debuttanti. Nonostante i due affermino di non volere nulla di ciò che l’altro ha da offrire, la loro attrazione è innegabile e le scintille volano mentre si trovano impegnati in una crescente battaglia di ingegni e mentre affrontano le aspettative della società per il loro futuro.

Tra gli altri progetti che la società Shondaland sta sviluppando con Netflix figura una serie ambientata a New York con protagonista la truffatrice Anna Delvey e una sitcom intitolata Sunshine Scouts.

Fonte: Decider

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lei mi parla ancora: il trailer del nuovo film di Pupi Avati, dall’8 febbraiosu Sky Cinema e NOW TV 20 Gennaio 2021 - 20:30

Ecco il trailer di Lei mi parla ancora, l’ultima fatica di Pupi Avati, in arrivo lunedì 8 febbraio in prima assoluta su Sky Cinema e in streaming su NOW TV.

Il 4 marzo CBS All Access diventerà ufficialmente Paramount+ 20 Gennaio 2021 - 19:48

A partire dal 4 marzo CBS All Access, il servizio streaming di ViacomCBS, cambierà nome e diventerà ufficialmente Paramount+

E così, Donald Trump non ha graziato Joe Exotic… 20 Gennaio 2021 - 19:45

A quanto pare, il team legale della star di Tiger King aveva già preparato i festeggiamenti, tra cui una limousine per prelevarlo dal carcere

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.