L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting

Di Marco Triolo

Helen Hunt sarà una dei protagonisti della serie Blindspotting, basata sul film omonimo diretto da Carlos López Estrada e scritto e interpretato da Rafael Casal e Daveed Diggs. Hunt affiancherà la già annunciata Jasmine Cephas Jones, che riprenderà il ruolo di Jasmine già interpretato nel film. E inoltre Benjamin Earl Turner, Atticus Woodward, Jaylen Barron e Candace Nicholas-Lippman. Gli episodi della prima stagione saranno otto, la durata di ciascuno mezz’ora.

La trama di Blindspotting

La serie sarà incentrata su Ashley (Cephas Jones), che sogna una vita middle class a Oakland, finché il suo partner Miles (Casal) non viene improvvisamente incarcerato. Ashley si ritrova così ad affrontare da sola una crisi esistenziale caotica ed esilarante quando è costretta a trasferirsi a vivere con la madre di Miles, Rainey (il ruolo di Helen Hunt). Rainey è descritta come una donna dalle forti opinioni, che mette la famiglia sopra a tutto il resto.

Rafael Casal ha dichiarato:

È un grande onore avere Helen Hunt nella serie. Siamo diventati amici dopo che ha twittato il suo amore per il film e abbiamo a lungo cercato un progetto da realizzare insieme. Lei è stata la nostra prima scelta per il personaggio di Rainey sin da quando abbiamo ideato la serie.

Autori e produttori

Casal e Daveed Diggs scriveranno Blindspotting e saranno anche produttori esecutivi. Casal sarà showrunner, dirigerà un episodio e riprenderà il ruolo di Miles. Jasmine Cephas Jones sarà anche produttrice. Tra i produttori esecutivi anche Jess Wu Calder e Keith Calder di Snoot Entertainment, che hanno anche prodotto il film, oltre a Emily Gerson Saines, Ken Lee e Tim Palen di Barnyard Projects. Seith Mann (Homeland, #FreeRayshawn) dirigerà i primi due episodi e sarà produttore esecutivo. La serie sarà prodotta da Lionsgate Television.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corey Hawkins sfiderà Dracula in The Last Voyage Of The Demeter 27 Gennaio 2021 - 20:45

Il film sarà diretto da André Øvredal, autore di Scary Stories to Tell in the Dark

Fear the Walking Dead: la seconda parte della stagione 6 arriverà il prossimo aprile 27 Gennaio 2021 - 20:37

Fear the Walking Dead tornerà su AMC l’11 aprile, con la seconda parte della stagione 6.

Marvel Cinematic Universe: Quali mutanti potrebbero far parte degli X-Men? 27 Gennaio 2021 - 20:30

Quali X-Men vedremo nel Marvel Cinematic Universe, al momento del loro esordio nell'universo unito dei Marvel Studios? Ecco cosa ne pensiamo!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.