La seconda stagione di Black Monday arriva oggi, martedì 15 dicembre, su Sky Atlantic. I dieci episodi saranno trasmessi uno dopo l’altro, in una maratona che inizierà alla 23:25 e terminerà verso le 4 del mattino.
Ambientata nel mondo della finanza americane degli anni ’80, la serie – come suggerisce il titolo – affronta gli eventi che hanno portato al Lunedì nero del 1987 (era il 19 ottobre), quando è stato registrato il peggior crollo nella storia di Wall Street.
Black Monday, nello specifico, si sofferma sui dipendenti della seconda società commerciale di Wall Street, The Jammer Group.
Scritta da Jordan Cahan e David Caspe (gli stessi dietro Happy Endings) e diretta da Seth Rogen e Evan Goldberg, la serie vede nel cast Don Cheadle, il War Machine dell’Universo Cinematografico Marvel.
Con lui Regina Hall e la stella di Broadway Andrew Rannells.
La serie è stata già rinnovata per una terza stagione, che entrerà in produzione nel 2021. Ricordiamo che gli episodio delle prime due stagioni di Black Monday sono disponibili anche On Demand su Sky Go e in streaming su NOW TV.