SerieTV News

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix

Pubblicato il 04 dicembre 2020 di Marco Triolo

La quarta stagione di Big Mouth, serie animata creata da Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett, è da oggi disponibile su Netflix. La stagione è composta da dieci nuovi episodi, che porteranno avanti la saga di Andrew, Nick e Jessi alle prese con la pubertà. Vediamone il trailer…

La terza stagione si è conclusa in maniera piuttosto amara, con un litigio tra Andrew e Nick che ha portato alla rottura tra i due migliori amici. Jessi ha inoltre scoperto che dovrà trasferirsi in città con sua madre. Nella quarta stagione ritroveremo i personaggi al campo estivo, dove saranno perseguitati da un nuovo tormento adolescenziale: la zanzara dell’ansia.

La sinossi ufficiale di Big Mouth

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.