L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baby Boss 2 slitta a settembre 2021, The Bad Guys al 2022

Baby Boss 2 slitta a settembre 2021, The Bad Guys al 2022

Di Marlen Vazzoler

Universal e DreamWorks Animation hanno annunciato lunedì di aver spostato l’uscita cinematografica di Baby Boss 2: Affari di Famiglia dal 26 marzo al 17 settembre. In quella data è prevista l’uscita di Assassinio sul Nilo e di The Man from Toronto.

Per quel fine settimana era prevista la distribuzione di un altro titolo della DWA, The Bad Guys che ora slitta al 2022. Nelle prossime settimane verrà annunciata la nuova data.

Non sorprende questa decisione, d’altronde solo il 40% delle sale cinematografiche sono aperte tra gli Stati Uniti e il Canada, i mercati chiave di Los Angeles e New York continuano a rimanere chiusi.

Baby Boss 2

Alla regia ritroviamo Tom McGrath, confermato anche il ritorno di Alec Baldwin come doppiatore del piccolo Ted. Al suo fianco troviamo James Marsden che presta la voce al fratello maggiore Tim.
Il primo film ha incassato $500 milioni in tutto il mondo ed ha ricevuto una nomination agli Oscar nella categoria per il miglior film animato.

I fratelli Templeton – Tim e il suo fratello minore Baby Boss Ted – sono diventati adulti e si sono allontanati. Tim è un papà e marito pantofolaio a tempo pieno. Ted è un CEO di fondi speculativi. Ma un nuovo baby boss dall’approccio innovativo e dall’atteggiamento positivo li riunirà e sarà d’ispirazione per un nuovo affare di famiglia.

Tim e sua moglie, Carol (Eva Longoria), la vera capofamiglia, vivono nella periferia con la loro super-intelligente figlia Tabitha (Ariana Greenblatt, Avengers: Infinity War) e l’adorabile nuova bambina Tina (Amy Sedaris, BoJack Horseman – Netflix). Tabhita, che è la migliore della sua classe al Centro Acorn per Bambini Dotati, idolatra suo zio Ted and vorrebbe diventare come lui, ma Tim, ancora in contatto con la sua iperattiva immaginazione giovanile, è preoccupato che lei si stia impegnando troppo a discapito di un’infanzia normale.

Quando la piccola Tina rivela di essere (SORPRESA!) un agente segreto tra i migliori della BabyCorp in missione per scoprire gli oscuri segreti della scuola di Tabhita e del suo misterioso fondatore Dr. Edwin Armstrong (Jeff Goldblum), i fratelli Templeton si trovano riuniti nei modi più inaspettati e sono portati a rivalutare il significato di famiglia e a scoprire cosa conta veramente.

The Bad Guys

Il film è basato sull’omonima serie di libri illustrati scritti da Aaron Blabey, pubblicati in America dalla casa editrice Scholastic. The Bad Guys è diretto da Pierre Perifel, animatore di lunga data della Dreamworks e co-regista del cortometraggio Bilby, qui alla sua opera prima.

È incentrato su cinque famigerati cattivi – Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Piranha, Mr. Shark e Ms. Tarantula – che si cimentano nella loro sfida più importante di sempre: ‘fare i bravi’.

Sceneggiato da Etan Cohen (Tropic Thunder, Get Hard) e Hilary Winston (Community e Happy Endings), il film è prodotto da Damon Ross (coproduttore, Nacho Libre) e Rebecca Huntley (co-produttore, Il Piccolo Yeti, Baby Boss). I produttori esecutivi sono Blabey, Cohen, Patrick Hughes e Jeff Berg.

Fonte Deadline


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Stallone ha un nuovo anello fortunato… Expendables 4 si avvicina! 1 Agosto 2021 - 17:00

Il protagonista e creatore del franchise ha postato su Instagram la foto del nuovo anello del suo Barney Ross. Ci siamo?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.