L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Army of the Dead: The Prequel, Zack Snyder annuncia la fine delle riprese

Army of the Dead: The Prequel, Zack Snyder annuncia la fine delle riprese

Di Marco Triolo

Le riprese del prequel di Army of the Dead sono terminate. Lo annuncia Zack Snyder su Twitter, postando una foto del cast.

Army of the Dead sarà il primo film di zombie di Snyder dai tempi del suo debutto, L’alba dei morti viventi, nel 2004. Netflix lo distribuirà l’anno prossimo, ma il progetto è piaciuto talmente tanto allo studio che un prequel e una serie animata sono stati messi subito in cantiere.

La serie si chiamerà Army of the Dead: Lost Vegas e conterà nel cast vocale Joe Manganiello, Christian Slater, Vanessa Hudgens, Yetide Badaki, Harry Lennix, Anya Chalotra e Jena Malone. Il prequel invece non ha ancora un titolo ufficiale, a meno che non sia proprio Army of the Dead: The Prequel (ma ne dubitiamo).

Matthias Schweighöfer, uno degli interpreti del film di Snyder, riprenderà il suo ruolo nel prequel, che ha anche diretto. Nel cast anche Nathalie Emmanuel (Game of Thrones, la saga di Fast & Furious), che possiamo vedere nella foto.

Army of the Dead

Il film di Snyder, in arrivo su Netflix nel 2021, è ambientato dopo lo scoppio di un’epidemia zombie a Las Vegas. Qui un gruppo di mercenari cercherà di portare a termine la più grande rapina di sempre. Fanno parte del cast: Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.

Fonte: SuperHeroHype


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.