Le riprese del prequel di Army of the Dead sono terminate. Lo annuncia Zack Snyder su Twitter, postando una foto del cast.
That’s a wrap on Army of the Dead: The Prequel. Thanks to all the cast & crew and Netflix #armyofthedead #aotd pic.twitter.com/GvwAKVyjse
— Zack Snyder (@ZackSnyder) December 22, 2020
Army of the Dead sarà il primo film di zombie di Snyder dai tempi del suo debutto, L’alba dei morti viventi, nel 2004. Netflix lo distribuirà l’anno prossimo, ma il progetto è piaciuto talmente tanto allo studio che un prequel e una serie animata sono stati messi subito in cantiere.
La serie si chiamerà Army of the Dead: Lost Vegas e conterà nel cast vocale Joe Manganiello, Christian Slater, Vanessa Hudgens, Yetide Badaki, Harry Lennix, Anya Chalotra e Jena Malone. Il prequel invece non ha ancora un titolo ufficiale, a meno che non sia proprio Army of the Dead: The Prequel (ma ne dubitiamo).
Matthias Schweighöfer, uno degli interpreti del film di Snyder, riprenderà il suo ruolo nel prequel, che ha anche diretto. Nel cast anche Nathalie Emmanuel (Game of Thrones, la saga di Fast & Furious), che possiamo vedere nella foto.
Il film di Snyder, in arrivo su Netflix nel 2021, è ambientato dopo lo scoppio di un’epidemia zombie a Las Vegas. Qui un gruppo di mercenari cercherà di portare a termine la più grande rapina di sempre. Fanno parte del cast: Dave Bautista, Ella Purnell, Ana De La Reguera, Theo Rossi, Huma Qureshi, Omari Hardwick, Tig Notaro, Hiroyuki Sanada, Garret Dillahunt, Matthias Schweighöfer, Raúl Castillo, Nora Arnezeder e Samantha Win.
Fonte: SuperHeroHype