L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arma Letale 5 sarà diretto da Richard Donner

Arma Letale 5 sarà diretto da Richard Donner

Di Filippo Magnifico

A quasi un anno di distanza, si torna a parlare di Arma Letale 5.
È dal 2018 che si parla di questo sequel in realtà, da quando Richard Donner aveva non solo rivelato il titolo – Lethal Finale – ma si era anche dimostrato particolarmente scettico sulla sua realizzazione.
Le cose sono cambiate nel corso di questo tempo, il film a quanto pare si farà e sarà diretto proprio da Donner, dietro la macchina da presa anche dei precedenti capitoli. Durante una recente intervista, il regista ha detto:

Sarà l’ultimo. Si tratta di un privilegio ma per me è anche un dovere mettere la parola fine alla saga. Si tratta di una prospettiva interessante. In ogni caso sarà l’ultimo, ve lo prometto.

Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Il primo Arma Letale

Scritto da Shane Black e diretto nel 1987 da Richard Donner, Arma Letale ha portato per la prima volta sul grande schermo la strana (e al tempo stesso perfetta) coppia formata da Martin Riggs (un insuperabile Mel Gibson) e Roger Murtaugh (un altrettanto bravissimo Danny Glover, perennemente “troppo vecchio” per stronzate del genere).

La storia è quella di un poliziotto, ex reduce del Vietnam, vedovo, in un profondo stato di depressione e con manie suicide. Una vera e propria mina vagante, evitato da tutti i colleghi, che viene affiancato ad un agente più grande ed esperto, con una solida famiglia e una vita abbastanza tranquilla. Una collaborazione in principio turbolenta che con il passare del tempo si trasforma in una profonda amicizia, cementata durante una rischiosa indagine.

Fonte: Telegraph


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.