L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ariana Grande: Excuse Me, I Love You – Il trailer del documentario Netflix

Ariana Grande: Excuse Me, I Love You – Il trailer del documentario Netflix

Di Marco Triolo

“Un evento mondiale Netflix con Ariana Grande“. Così è descritto Ariana Grande: Excuse Me, I Love You, documentario che arriverà sulla piattaforma il 21 dicembre ed è dedicato alla celebre pop-star. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Il documentario

Excuse Me, I Love You racconterà, a un anno esatto dalla sua conclusione, lo Sweetener World Tour del 2019, che ha visto Ariana Grande esibirsi in 101 date tra Nord America ed Europa. Il tour, a supporto degli album Sweetener (2018) e Thank U, Next (2019), è iniziato il 18 marzo 2019 ad Albany, New York, e si è concluso il 22 dicembre a Inglewood, California. Dal tour è nato l’album live K Bye for Now. Il film seguirà Ariana Grande sia sul palco che dietro le quinte.

La squadra dietro le quinte

Il documentario è stato diretto da Paul Dugdale. Tra i produttori esecutivi, oltre ad Ariana Grande, ci sono Scooter Braun, Allison Kaye e Scott Manson per SB Projects, e Jessie Ignjatovic ed Evan Prager per Den of Thieves. I produttori sono Simon Fisher, Liz Garbus e Dan Cogan, mentre Paul Dugdale, Ray Rock e James Shin sono co-produttori esecutivi.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

The Fabelmans – PETA contro il film di Spielberg: “Chiediamo al regista di tagliare una scena” 5 Ottobre 2022 - 13:15

L'organizzazione no-profit a sostegno dei diritti animali ha chiesto al regista di tagliare una scena dal suo ultimo film: The Fabelmans.

Angelina Jolie e le durissime accuse contro Brad Pitt 5 Ottobre 2022 - 11:30

Nell'ambito di una causa legale tra i due ex coniugi sono emerse accuse gravi: Brad Pitt avrebbe colpito la moglie e strozzato uno dei figli

Megalopolis, Francis Ford Coppola completa il cast con Dustin Hoffman e altri quattro attori 5 Ottobre 2022 - 10:00

Il cast di Megalopolis, ambizioso nuovo film di Francis Ford Coppola, è ora completo: le riprese cominceranno presto in Georgia.

Perché dopo 60 anni James Bond continua ad affascinarci? 5 Ottobre 2022 - 9:00

L’agente segreto di sua Maestà è il personaggio più longevo della settima arte. Il perché, è da ricercare nella sua identità rigida eppure vincente.

Black Panther: Wakanda Forever, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 4 Ottobre 2022 - 8:56

Ieri sono usciti a sorpresa il nuovo trailer e il nuovo poster di Black Panther: Wakanda Forever. Il primo, in particolare, ha mostrato un bel po’ di cosucce nuove. Perciò mettiti comoda, nonna, ché c’è da spulciare un altro po’ di storia Marvel e unire un paio di puntini… CI VUOLE K’UK’ULKAN, NELLA VITA Il […]

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]