Cinema Trailer & Video

Ariana Grande: Excuse Me, I Love You – Il trailer del documentario Netflix

Pubblicato il 13 dicembre 2020 di Marco Triolo

“Un evento mondiale Netflix con Ariana Grande“. Così è descritto Ariana Grande: Excuse Me, I Love You, documentario che arriverà sulla piattaforma il 21 dicembre ed è dedicato alla celebre pop-star. Ora ne possiamo vedere il trailer…

Il documentario

Excuse Me, I Love You racconterà, a un anno esatto dalla sua conclusione, lo Sweetener World Tour del 2019, che ha visto Ariana Grande esibirsi in 101 date tra Nord America ed Europa. Il tour, a supporto degli album Sweetener (2018) e Thank U, Next (2019), è iniziato il 18 marzo 2019 ad Albany, New York, e si è concluso il 22 dicembre a Inglewood, California. Dal tour è nato l’album live K Bye for Now. Il film seguirà Ariana Grande sia sul palco che dietro le quinte.

La squadra dietro le quinte

Il documentario è stato diretto da Paul Dugdale. Tra i produttori esecutivi, oltre ad Ariana Grande, ci sono Scooter Braun, Allison Kaye e Scott Manson per SB Projects, e Jessie Ignjatovic ed Evan Prager per Den of Thieves. I produttori sono Simon Fisher, Liz Garbus e Dan Cogan, mentre Paul Dugdale, Ray Rock e James Shin sono co-produttori esecutivi.