Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Mads Mikkelsen aveva liquidato come “voci” le notizie del suo coinvolgimento in Animali Fantastici 3, ma poi è arrivata la conferma del suo ingaggio nei panni di Gellert Grindelwald al posto di Johnny Depp. Ora l’attore danese ha finalmente rotto il silenzio sulla questione, istigato da una domanda di Entertainment Weekly. La testata gli ha chiesto come la sua versione del personaggio si sarebbe distinta da quella di Depp. “Beh, sarò io, e già questa è una differenza”, ha risposto Mikkelsen scherzando. Ma poi ha aggiunto:

Questa è la parte complicata. Ci stiamo ancora lavorando. Ci dovrà essere un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò io. E, allo stesso tempo, devo fare mio il personaggio. Ma dobbiamo anche trovare dei collegamenti e gettare dei ponti in modo che non si distacchi completamente da ciò che lui ha già fatto magistralmente.

Mikkelsen è allo stesso tempo felice per aver ottenuto la parte e dispiaciuto per come l’ha avuta:

Lavorativamente parlando, è ovviamente molto interessante e mi fa piacere. È anche un peccato che sia arrivata dopo tutto quello che è successo, che è davvero molto triste. Auguro a entrambi il meglio. Le circostanze sono tristi. Spero che entrambi torneranno in sella il prima possibile.

L’addio di Johnny Depp

Johnny Depp ha abbandonato il ruolo su richiesta di Warner Bros., dopo aver perso la causa per diffamazione contro il Sun che l’aveva additato come “marito violento” in un articolo del 2018 in merito al suo rapporto con l’ex moglie Amber Heard.

Il cast di Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 15 luglio 2022, e vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Con lui ci saranno Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks). J.K. Rowling e Steve Kloves sono gli autori della sceneggiatura, mentre alla regia ritroviamo David Yates.

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI