L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Mads Mikkelsen aveva liquidato come “voci” le notizie del suo coinvolgimento in Animali Fantastici 3, ma poi è arrivata la conferma del suo ingaggio nei panni di Gellert Grindelwald al posto di Johnny Depp. Ora l’attore danese ha finalmente rotto il silenzio sulla questione, istigato da una domanda di Entertainment Weekly. La testata gli ha chiesto come la sua versione del personaggio si sarebbe distinta da quella di Depp. “Beh, sarò io, e già questa è una differenza”, ha risposto Mikkelsen scherzando. Ma poi ha aggiunto:

Questa è la parte complicata. Ci stiamo ancora lavorando. Ci dovrà essere un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò io. E, allo stesso tempo, devo fare mio il personaggio. Ma dobbiamo anche trovare dei collegamenti e gettare dei ponti in modo che non si distacchi completamente da ciò che lui ha già fatto magistralmente.

Mikkelsen è allo stesso tempo felice per aver ottenuto la parte e dispiaciuto per come l’ha avuta:

Lavorativamente parlando, è ovviamente molto interessante e mi fa piacere. È anche un peccato che sia arrivata dopo tutto quello che è successo, che è davvero molto triste. Auguro a entrambi il meglio. Le circostanze sono tristi. Spero che entrambi torneranno in sella il prima possibile.

L’addio di Johnny Depp

Johnny Depp ha abbandonato il ruolo su richiesta di Warner Bros., dopo aver perso la causa per diffamazione contro il Sun che l’aveva additato come “marito violento” in un articolo del 2018 in merito al suo rapporto con l’ex moglie Amber Heard.

Il cast di Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 15 luglio 2022, e vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Con lui ci saranno Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks). J.K. Rowling e Steve Kloves sono gli autori della sceneggiatura, mentre alla regia ritroviamo David Yates.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Morta Sacheen Littlefeather, l’attrice nativa americana che rifiutò l’Oscar per Marlon Brando 3 Ottobre 2022 - 16:00

Attrice e attivista, Sacheen Littlefeather era celebre per aver rifiutato l'Oscar di Brando per Il padrino nel 1973

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale! 3 Ottobre 2022 - 15:18

Namor guida l'attacco al Wakanda nel trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, ma una nuova Pantera Nera si erge per combatterlo.

Tenoch Huerta dice che Namor è un anti-eroe, non un cattivo 3 Ottobre 2022 - 11:00

In attesa di vederlo in Black Panther 2, l'attore messicano Tenoch Huerta dice che il suo Namor non è un cattivo, bensì un anti-eroe.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.