L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3

Di Marco Triolo

Il mese scorso, Mads Mikkelsen aveva liquidato come “voci” le notizie del suo coinvolgimento in Animali Fantastici 3, ma poi è arrivata la conferma del suo ingaggio nei panni di Gellert Grindelwald al posto di Johnny Depp. Ora l’attore danese ha finalmente rotto il silenzio sulla questione, istigato da una domanda di Entertainment Weekly. La testata gli ha chiesto come la sua versione del personaggio si sarebbe distinta da quella di Depp. “Beh, sarò io, e già questa è una differenza”, ha risposto Mikkelsen scherzando. Ma poi ha aggiunto:

Questa è la parte complicata. Ci stiamo ancora lavorando. Ci dovrà essere un ponte tra quello che ha fatto Johnny e quello che farò io. E, allo stesso tempo, devo fare mio il personaggio. Ma dobbiamo anche trovare dei collegamenti e gettare dei ponti in modo che non si distacchi completamente da ciò che lui ha già fatto magistralmente.

Mikkelsen è allo stesso tempo felice per aver ottenuto la parte e dispiaciuto per come l’ha avuta:

Lavorativamente parlando, è ovviamente molto interessante e mi fa piacere. È anche un peccato che sia arrivata dopo tutto quello che è successo, che è davvero molto triste. Auguro a entrambi il meglio. Le circostanze sono tristi. Spero che entrambi torneranno in sella il prima possibile.

L’addio di Johnny Depp

Johnny Depp ha abbandonato il ruolo su richiesta di Warner Bros., dopo aver perso la causa per diffamazione contro il Sun che l’aveva additato come “marito violento” in un articolo del 2018 in merito al suo rapporto con l’ex moglie Amber Heard.

Il cast di Animali Fantastici 3

Animali Fantastici 3 verrà distribuito nelle sale americane dal 15 luglio 2022, e vedrà il ritorno di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander. Con lui ci saranno Jude Law (Albus Silente), Ezra Miller (Credence / Aurelius Dumbledore), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Tina Goldstein) e Jessica Williams (la professoressa Eulalie “Lally” Hicks). J.K. Rowling e Steve Kloves sono gli autori della sceneggiatura, mentre alla regia ritroviamo David Yates.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.