SerieTV News

Ancora new entry nel cast di Peacemaker, la serie spin-off di The Suicide Squad

Pubblicato il 19 dicembre 2020 di Filippo Magnifico

Continua a crescere il cast di Peacemaker, serie spin-off di The Suicide Squad incentrata sull’omonimo personaggio interpretato da John Cena.
Le ultime new entry sono:

  • Chukwudi Iwuji (When They See Us), scelto per il ruolo di Clemson Murn.
  • Lochlyn Munro (Riverdale), scelto per il ruolo di Larry Fitzgibbon.
  • Annie Chang (Shades of Blue), scelto per il ruolo della Detective Sophie Song.
  • Christopher Heyerdahl (Togo), scelto per il ruolo di Captain Locke.

Recentemente era stato annunciato l’ingresso di Danielle Brooks, attrice vista nella serie Orange Is the New Black, dove ha interpretato il ruolo di Tasha “Taystee” Jefferson.
La Brooks interpreterà il ruolo di Leota Adebayo, con lei anche Steve Agee, che riprenderà lo stesso ruolo che ha in The Suicide Squad, cioè la guardia del carcere di Belle Reeve, nonché di aiutante di Amanda Waller (Viola Davis).
Con lei anche:

  • Robert Patrick nel ruolo di Auggie Smith
  • Jennifer Holland nel ruolo di Emilia Harcourt, agente dell’NSA.
  • Chris Conrad nel ruolo di Vigilante, alter ego di un procuratore distrettuale in cerca di giustizia dopo l’omicidio della famiglia da parte di un gruppo mafioso. Tra i suoi poteri quello di rigenerarsi dal punto di vista fisico.

James Gunn coinvolto nel progetto

James Gunn, regista di The Suicide Squad, scriverà e dirigerà diversi episodi della serie, incluso il pilot.
La serie, che sarà composta da otto episodi, è definita una “action adventure comedy”. Del plot non si sa nulla, ma pare che esplorerà le origini di Peacemaker, un uomo che crede nella pace a ogni costo, indipendentemente dal numero di persone che dovrà far fuori per ottenerla. La lavorazione partirà a inizio 2021, prima che Gunn si metta al lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3.