L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche quest’anno Kevin Spacey ci regala il suo messaggio di Natale

Anche quest’anno Kevin Spacey ci regala il suo messaggio di Natale

Di Filippo Magnifico

Kevin Spacey è tornato, confermando una tradizione natalizia che ormai prosegue dal 2018.
Ecco, quindi, il suo nuovo video per la vigilia di Natale, quest’anno più serio e rivolto a tutte quelle persone che, in un periodo così difficile, stanno pensando di farla finita.

Che vigilia di Natale sarebbe senza un mio messaggio?
Tante persone mi hanno contattato quest’anno e hanno condiviso con me i loro problemi. È stato un privilegio offrire il mio sostegno, ma devo anche dire sinceramente che è andato oltre le mie capacità. Perché tristemente molte persone mi hanno detto che le cose stanno andando così male che hanno contemplato il suicidio. E questo mi ha spinto a prendere un approccio completamente diverso quest’anno, per dare spazio al loro dolore e dire a tutti coloro che stanno pensando al suicidio di non farlo.
Se state soffrendo, se avete bisogno di aiuto, se vi sentite colpevoli, se provate vergogna. Se pensate che non esiste un futuro. Qualunque sia la vostra situazione, posso garantire che esiste una via. E che in questo tempo, durante queste feste, anche dopo, ci saranno persone pronte a comprendere e aiutare. Perché non siete soli.
Quindi voglio augurare a tutti un felice Natale, un grande 2021. E a tutti coloro lì fuori che stanno soffrendo, voglio dire che presto andrà meglio.

Il nuovo video di Natale di Kevin Spacey


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Giappone: Belle supera i ¥3 miliardi e l’incasso di Mirai di Hosoda 1 Agosto 2021 - 1:15

Belle di Mamoru Hosoda supera i ¥3 miliardi al Box Office giapponese e l'intero incasso di Mirai. Il film riceverà il 3 agosto il Locarno Kids Award. Buoni debutti per Crayon Shin Chan 29 e Fate/Grand Order 3

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.