Cinema Attualità Trailer & Video

Anche quest’anno Kevin Spacey ci regala il suo messaggio di Natale

Pubblicato il 24 dicembre 2020 di Filippo Magnifico

Kevin Spacey è tornato, confermando una tradizione natalizia che ormai prosegue dal 2018.
Ecco, quindi, il suo nuovo video per la vigilia di Natale, quest’anno più serio e rivolto a tutte quelle persone che, in un periodo così difficile, stanno pensando di farla finita.

Che vigilia di Natale sarebbe senza un mio messaggio?
Tante persone mi hanno contattato quest’anno e hanno condiviso con me i loro problemi. È stato un privilegio offrire il mio sostegno, ma devo anche dire sinceramente che è andato oltre le mie capacità. Perché tristemente molte persone mi hanno detto che le cose stanno andando così male che hanno contemplato il suicidio. E questo mi ha spinto a prendere un approccio completamente diverso quest’anno, per dare spazio al loro dolore e dire a tutti coloro che stanno pensando al suicidio di non farlo.
Se state soffrendo, se avete bisogno di aiuto, se vi sentite colpevoli, se provate vergogna. Se pensate che non esiste un futuro. Qualunque sia la vostra situazione, posso garantire che esiste una via. E che in questo tempo, durante queste feste, anche dopo, ci saranno persone pronte a comprendere e aiutare. Perché non siete soli.
Quindi voglio augurare a tutti un felice Natale, un grande 2021. E a tutti coloro lì fuori che stanno soffrendo, voglio dire che presto andrà meglio.

Il nuovo video di Natale di Kevin Spacey